Canticle Creek

Punteggio:   (4,0 su 5)

Canticle Creek (Adrian Hyland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Canticle Creek” di Adrian Hyland ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei lettori. Molti lodano le vivide descrizioni del paesaggio australiano e il ritratto coinvolgente del protagonista, Jesse Redpath. Lo stile di scrittura è spesso descritto come lirico ed evocativo, in grado di immergere efficacemente i lettori nell'ambientazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la trama e i personaggi insoddisfacenti, citando uno sviluppo mediocre e ambientazioni deludenti. Nonostante ciò, l'esplorazione dei temi ecologici e della cultura aborigena è stata sottolineata da diversi recensori come un punto di forza del romanzo.

Vantaggi:

Descrizioni vivide e bellissime dei paesaggi e delle ambientazioni australiane.

Svantaggi:

Un personaggio principale coinvolgente e ben sviluppato, Jesse Redpath, che è relazionabile e dinamico.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Hyland padroneggia l'architettura del noir: il suo sinistro racconto è intriso di un'atmosfera da piccola città e di colpi di scena soddisfacenti, sullo sfondo dei pericoli e della dura bellezza del paesaggio australiano”. - Sydney Morning Herald'La scrittura è generosa e brillante, con frasi che fermeranno i lettori per assaporarle...

Colpi di scena al cardiopalma spingono il romanzo verso il suo epilogo, mentre il caldo opprimente e il paesaggio arido aggiungono un ulteriore livello di minaccia al dramma che si sta svolgendo.' - Books + Publishing Canticle Creek è un tortuoso thriller ambientato in una piccola città dell'Australia. Quando l'auto distrutta di Adam Lawson viene ritrovata a un chilometro dal corpo di Daisy Baker, l'intera città pensa che si tratti di un caso aperto e chiuso. Ma Jesse Redpath non è di Canticle Creek.

Da dove viene lei, la verità spesso si nasconde in bella vista, ma solo se si sa dove guardare. Quando Jesse inizia a fare domande scomode, scopre una città piena di contraddizioni e un cast di personaggi con un passato oscuro, segreti da nascondere e ancor più da perdere.

Mentre la temperatura sale e il terreno si arroventa, la natura selvaggia che circonda Canticle Creek diventa una polveriera pronta a esplodere. Tutto ciò che serve è una scintilla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761151552
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canticle Creek
Hyland padroneggia l'architettura del noir: il suo sinistro racconto è intriso di un'atmosfera da piccola città e di colpi di scena soddisfacenti, sullo sfondo dei pericoli e...
Canticle Creek
Canticle Creek
Due corpi. Una lunga estate calda. Una città che non sarà più la stessa. Quando l'auto distrutta di Adam Lawson viene ritrovata a un chilometro dal corpo di Daisy Baker,...
Canticle Creek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)