Punteggio:
Il libro sottolinea l'importanza e i benefici del canto di gruppo, combinando solide ricerche con esperienze personali per motivare e ispirare i lettori a impegnarsi nel canto insieme.
Vantaggi:Pratico e accessibile, ben studiato, combina esperienze personali con approfondimenti più ampi, offre strategie utili per iniziare a cantare, tono ispirante e gioioso.
Svantaggi:Non è stato menzionato esplicitamente nelle recensioni, ma alcuni potrebbero trovarlo troppo semplicistico o non abbastanza impegnativo.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Do Sing: Reclaim Your Voice. Find Your Singing Tribe.
Cantare è una cosa, ma cantare insieme è un'altra.
Potente ed edificante, il canto di gruppo crea legami umani profondi e giova al nostro benessere. Ed è divertente.
Il leader vocale James Sills ritiene che il canto di gruppo abbia il potere di cambiare la vita. È un'espressione gioiosa della nostra umanità che ci dà uno scopo, ci incoraggia a essere pienamente presenti e aiuta a promuovere i legami sociali. In Do Sing, James ci invita a riflettere sul nostro percorso canoro.
C'è stato un momento in cui avete smesso di cantare o vi è stato detto che non potevate cantare? Certe canzoni vi fanno venire in mente ricordi felici? Con esercizi per sbloccare la voce, migliorare la respirazione, sciogliere le tensioni e alcune semplici canzoni per iniziare, Do Sing vi aiuterà a superare inibizioni (spesso radicate) e a risvegliare l'amore per il canto. Do Sing è un gradito rimedio alle esigenze della vita moderna e un invito a sperimentare personalmente la gioia del canto di gruppo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)