Canta le canzoni dei morti

Punteggio:   (4,9 su 5)

Canta le canzoni dei morti (Arthur Burke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sing the Dead Man's Songs è un romanzo avvincente e inventivo che esplora la cospirazione “Paul McCartney è morto” attraverso la lente di un gruppo rock immaginario degli anni Sessanta. Si addentra nel lato oscuro dell'industria musicale, costruendo al contempo personaggi credibili e una narrazione dal ritmo incalzante che tiene impegnati i lettori.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la trama avvincente, i personaggi credibili, le descrizioni vivide e i commenti acuti sull'industria musicale. I lettori hanno apprezzato il ritmo veloce, i dialoghi coinvolgenti e la fusione di elementi di vita reale e di finzione. Molti recensori hanno notato la possibilità che la storia venga adattata in una serie televisiva, con grande attesa per le opere future dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i densi elementi di teoria della cospirazione stancanti o eccessivamente complessi, e si dice che i personaggi potrebbero inizialmente sembrare poco sviluppati finché la storia non progredisce. Tuttavia, queste preoccupazioni sono minime rispetto all'accoglienza complessivamente positiva del libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sing the Dead Man's Songs

Contenuto del libro:

Eddie Jackson è una delle più grandi rockstar del mondo.

Quando muore in un incidente d'auto, molte persone rischiano di perdere denaro, quindi la sua morte viene messa a tacere. Il compagno di band di Eddie, Clem, è deciso a far emergere la verità.

Quando Clem viene messo sotto pressione per stare al gioco, sospetta di essere parte di una cospirazione più grande e che la morte di Eddie non sia stata un incidente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942078302
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canta le canzoni dei morti - Sing the Dead Man's Songs
Eddie Jackson è una delle più grandi rockstar del mondo. Quando muore in un incidente d'auto, molte persone rischiano...
Canta le canzoni dei morti - Sing the Dead Man's Songs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)