Cannabis per il dolore cronico: una ricetta comprovata per usare la marijuana per alleviare il dolore e guarire la vita /]cdr. Rav Ivker, Do, Abihm, Cofondatore

Punteggio:   (4,6 su 5)

Cannabis per il dolore cronico: una ricetta comprovata per usare la marijuana per alleviare il dolore e guarire la vita /]cdr. Rav Ivker, Do, Abihm, Cofondatore (Rav Ivker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulla marijuana medica (MMJ) è stato accolto con favore per le informazioni approfondite e le indicazioni fornite sia ai nuovi pazienti sia a coloro che cercano trattamenti alternativi per il dolore e altri problemi di salute. Molti lettori apprezzano l'ampia conoscenza e l'approccio olistico dell'autore, anche se ci sono alcuni dubbi sulla variabilità delle informazioni in base alle località geografiche.

Vantaggi:

Informativo e ben scritto
fornisce una panoramica completa della MMJ e delle sue applicazioni per varie condizioni di salute
l'autore è competente e sensibile
vantaggioso sia per i nuovi pazienti che per chi si prende cura di loro
offre approfondimenti sul trattamento olistico insieme alla MMJ
facile da leggere e da capire.

Svantaggi:

Alcune informazioni possono essere specifiche per il Colorado
la lettura iniziale può essere lenta per alcuni
alcuni lettori ritengono che non giustifichi l'acquisto
alcune incoerenze nella posizione dell'autore sull'efficacia della cannabis.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cannabis for Chronic Pain: A Proven Prescription for Using Marijuana to Relieve Your Pain and Heal Your Life /]cdr. Rav Ivker, Do, Abihm, Cofound

Contenuto del libro:

La prima guida autorevole e completa per il trattamento del dolore cronico con la marijuana medica da parte di un medico olistico di famiglia che ha trattato più di seimila pazienti con dolore cronico con la cannabis. Mentre il numero di pazienti che utilizzano la marijuana medica aumenta ogni anno, esistono ancora idee sbagliate sulla cannabis e sulla sua nocività o pericolosità.

In Cannabis per il dolore cronico, il dottor Rav spiega il potenziale della capacità della marijuana di guarire chiunque sia affetto da dolore cronico. La marijuana medica è un'alternativa sicura e non assuefacente ai pericolosi antidolorifici oppiacei. "Senza dubbio, c'è un grande bisogno di una fonte affidabile di informazioni sull'uso sicuro ed efficace della cannabis.

Ebbene, eccola qui. Non posso pensare a nessun'altra persona che incarni tale autorità come il dottor Ivker" (Michael Finkelstein, MD, FACP, ABIHM, autore di Slow Medicine).

Oltre a condividere la sua storia personale di utilizzo della marijuana medica per guarire da un grave caso di herpes zoster, il dottor Rav vi guida attraverso la cannabis e il trattamento olistico per la vostra specifica condizione di dolore cronico. Se soffrite di artrite, mal di schiena, emicrania, fibromialgia, crampi mestruali, sindrome del colon irritabile, morbo di Crohn, ansia, depressione o dolore dovuto al cancro o al suo trattamento, questo potrebbe essere il libro che fa per voi.

"Un'eccellente fonte di informazioni oggettive sulla marijuana medica" (Library Journal), Cannabis for Chronic Pain è la nuova guida definitiva per chiunque soffra di dolore cronico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501155901
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cannabis per il dolore cronico: una ricetta comprovata per usare la marijuana per alleviare il...
La prima guida autorevole e completa per il...
Cannabis per il dolore cronico: una ricetta comprovata per usare la marijuana per alleviare il dolore e guarire la vita /]cdr. Rav Ivker, Do, Abihm, Cofondatore - Cannabis for Chronic Pain: A Proven Prescription for Using Marijuana to Relieve Your Pain and Heal Your Life /]cdr. Rav Ivker, Do, Abihm, Cofound

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)