Cani pazzi e inglesi: Un anno di cose da vedere e fare in Inghilterra

Punteggio:   (4,6 su 5)

Cani pazzi e inglesi: Un anno di cose da vedere e fare in Inghilterra (Dr Jones Tom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto per le sue idee uniche e interessanti su luoghi da visitare e attività da svolgere nel Regno Unito. Molti recensori apprezzano il suo formato stravagante e il potenziale che ha per essere regalato o per pianificare le gite. Tuttavia, ci sono critiche significative riguardo al suo layout, in quanto le attività sono organizzate per mese piuttosto che per geografia, rendendolo meno comodo per la pianificazione dei viaggi. Anche la mancanza di una mappa di riferimento è una lamentela comune.

Vantaggi:

Idee uniche per attività e luoghi da visitare, ottime condizioni se acquistato usato, ottimo per i regali, ben prodotto e illustrato, adatto a tutte le età, particolarmente interessante per la pensione o per esplorare il Regno Unito.

Svantaggi:

Le attività sono organizzate per mese piuttosto che per geografia, rendendo difficile una pianificazione efficace dei viaggi. L'assenza di una mappa limita la fruibilità quando si cerca di individuare le attività vicine. Alcuni utenti lo trovano meno organizzato rispetto ai precedenti lavori dell'autore e ritengono che richieda uno sforzo supplementare per trovare attività correlate.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mad Dogs & Englishmen: A Year of Things to See and Do in England

Contenuto del libro:

Un'istantanea stagionale delle cose da fare in Inghilterra in qualsiasi periodo dell'anno, con la pioggia o con il sole.

L'Inghilterra è un paese che richiede più di un secondo sguardo, un luogo incredibilmente vario, che offre paesaggi, cultura e storia quasi illimitati e una diversità di opportunità che non ha eguali in nessun'altra parte del mondo”.

L'autore di “Tired of London, Tired of Life”, Tom Jones, ha proposto un'altra perla. In “Mad Dogs & Englishmen” ci presenta un'istantanea stagionale delle cose da fare in Inghilterra in qualsiasi periodo dell'anno, con la pioggia o con il sole.

Utilizzando un mix di eventi stagionali unici e di luoghi interessanti da visitare (tutti presentati in interessanti schede di approfondimento), “Mad Dogs & Englishmen” è un libro-regalo da sfogliare, destinato a coloro che sono interessati a conoscere meglio il loro paese d'origine e ai turisti che cercano di trarre il massimo dal loro soggiorno in Inghilterra.

In più di 220 pagine Tom Jones dimostra la diversità dell'Inghilterra come Paese, presentando cose interessanti, insolite e stimolanti da fare che illuminano il lettore e trasmettono il messaggio che l'Inghilterra è un posto fantastico da vivere ed esplorare tutto l'anno”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780753541746
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cani pazzi e inglesi: Un anno di cose da vedere e fare in Inghilterra - Mad Dogs & Englishmen: A...
Un'istantanea stagionale delle cose da fare in...
Cani pazzi e inglesi: Un anno di cose da vedere e fare in Inghilterra - Mad Dogs & Englishmen: A Year of Things to See and Do in England

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)