Cani grigi

Punteggio:   (3,6 su 5)

Cani grigi (Dg Sandusky Ian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Cani grigi” presentano un'accoglienza mista, evidenziando sia punti di forza unici che debolezze significative. Mentre molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e l'approccio nuovo alla narrativa sugli zombie, altri hanno criticato il ritmo, la prevedibilità e l'eccessivo dialogo interno che hanno sminuito l'esperienza complessiva. In particolare, lo stile di scrittura ha ricevuto sia elogi per la sua creatività che critiche per la sua complessità. Nel complesso, sembra che mentre alcuni lettori abbiano trovato “Cani grigi” un'aggiunta accattivante e innovativa al genere, altri hanno ritenuto che non abbia soddisfatto le aspettative a causa dei suoi difetti.

Vantaggi:

Sviluppo unico dei personaggi, profondità emotiva, trama coinvolgente, buono stile di scrittura e alcuni colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

Ritardo nel ritmo, eccessivo dialogo interno, prevedibilità, incoerenza nell'azione e struttura narrativa confusa.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grey Dogs

Contenuto del libro:

QUANDO DIO RINUNCIA ALLA TERRA Gli incendi divampano senza controllo. I saccheggiatori vengono travolti da piombi veloci.

I bambini urlano mentre la loro carne viene strappata da denti rotti. Le armi da fuoco scaricano insistentemente nell'aria della notte. In mezzo a tutto questo, i gemiti degli infetti annullano ogni pausa di silenzio.

L'EPIDEMICA NON HA PIÙ PIETÀ Uomini.

Donne. Padri.

Figlie. Mogli. Fratelli.

Tutti sono suscettibili e l'infezione virale è una condanna a morte. Al cento per cento trasmissibile. Al cento per cento non curabile.

Sta facendo impazzire le persone, le sta facendo diventare feroci. Zombi.

Non c'è una fine in vista e Carey Cardinal ha esaurito le opzioni. Vite passate, storie oscure e segreti a lungo custoditi emergeranno, rendendo la strada contorta ancora più difficile da percorrere, mentre Carey scoprirà un nemico molto più pericoloso dei cani grigi in frantumi: se stesso. Tic.

Tick.

Tick.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780980799644
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cani grigi - Grey Dogs
QUANDO DIO RINUNCIA ALLA TERRA Gli incendi divampano senza controllo. I saccheggiatori vengono travolti da piombi veloci. I bambini urlano mentre la loro carne...
Cani grigi - Grey Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)