Cani di ferro

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cani di ferro (Neil Chase)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro ha ricevuto recensioni entusiastiche per l'intensa miscela di generi horror e western, l'impressionante sviluppo dei personaggi e la narrazione coinvolgente. I lettori sono stati particolarmente affascinati dalla narrazione dell'autore e dalla qualità della produzione dell'audiolibro. Tuttavia, sono state espresse critiche minori riguardo alla coerenza della rappresentazione dei personaggi e ad alcuni momenti di confusione dovuti allo stile narrativo.

Vantaggi:

Eccezionale fusione dei generi horror e western.
Profondità della caratterizzazione dei personaggi e trama coinvolgente.
L'audiolibro è ben prodotto, con una narrazione di qualità da parte dell'autore.
Citazioni interessanti all'inizio dei capitoli.
Accattivante fin dall'inizio, è una lettura che merita di essere seguita.

Svantaggi:

Qualche confusione dovuta alla narrazione al passato.
Incoerenza nella rappresentazione dei personaggi durante la narrazione.
Alcuni lettori potrebbero non apprezzare l'inclusione di effetti sonori e foley negli audiolibri.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Iron Dogs

Contenuto del libro:

A volte, quando il male muore, non rimane morto.

Sei fuorilegge, con appena un giorno di vantaggio sugli inseguitori, trovano rifugio in una città del Nuovo Messico appena deserta. Senza acqua e con uno di loro gravemente ferito, si rendono conto troppo tardi di essere intrappolati nella città senza vita.

Mentre scoprono ben presto la macabra verità che si cela dietro la scomparsa degli abitanti della città, i fuorilegge si trovano braccati da qualcosa di molto peggiore di tutto ciò che hanno affrontato finora: un male indicibile che apparentemente non può essere ucciso. Quando la creatura maligna li prende di mira a sua volta, il gruppo, fino ad allora affiatato, inizia a disfarsi fino al punto di rottura. Pensando che si tratti di uno Strigoi Morti, una mostruosità che può essere danneggiata solo nutrendosi dei vivi, i pochi superstiti si trovano di fronte a una scelta angosciante. Chi sacrificheranno perché gli altri possano vivere?

Agghiacciante, toccante e ricco di azione, Iron Dogs è un classico immediato per gli appassionati di horror e western di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781458221681
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cani di ferro - Iron Dogs
A volte, quando il male muore, non rimane morto.Sei fuorilegge, con appena un giorno di vantaggio sugli inseguitori, trovano rifugio in una città del Nuovo...
Cani di ferro - Iron Dogs
Cani di ferro - Iron Dogs
A volte, quando il male muore, non rimane morto.Sei fuorilegge, con appena un giorno di vantaggio sugli inseguitori, trovano rifugio in una città del Nuovo...
Cani di ferro - Iron Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)