Cane verso il basso

Punteggio:   (4,2 su 5)

Cane verso il basso (Edward Vilga)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Downward Dog” di Edward Vilga ha ricevuto recensioni estremamente positive, che hanno evidenziato la sua prospettiva unica sull'esperienza dello yoga attraverso gli occhi di un protagonista maschile affascinante ma imperfetto. I recensori hanno apprezzato la narrazione avvincente, l'umorismo e i temi relativi alla crescita personale e alla redenzione. Il romanzo combina elementi di commedia, romanticismo e cultura dello yoga in un modo che piace sia agli yogi accaniti sia a chi non ha familiarità con questa pratica.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente e umoristica, i personaggi simpatici, la nuova prospettiva maschile nel genere dello yoga, i temi della crescita personale e della redenzione, la scrittura ben fatta e l'equilibrio tra divertimento e approfondimento fanno di questo libro una lettura divertente per diversi tipi di pubblico.

Svantaggi:

Il comportamento da donnaiolo del protagonista e la sua mancanza di considerazione per le donne possono renderlo antipatico ad alcuni lettori
contiene un umorismo esplicito che potrebbe offendere alcuni pubblici
alcuni lettori hanno trovato irrealistica la rappresentazione delle donne e della vita notturna
e a volte gli alti e bassi della storia possono sembrare eccessivi.

(basato su 120 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Downward Dog

Contenuto del libro:

"Ciò che Karl Lagerfeld è per la moda, Edward Vilga è per lo yoga. Ha riversato i suoi anni di esperienza in questa fuga sexy, affascinante e ben scritta" - Simon Doonan, autore di Beautiful People, Gay Men Don't get Fat e dell'imminente libro di memorie sulla moda The Asylum.

Uno studio sull'amore, la perdita e le disavventure sessuali a New York, DOWNWARD DOG racconta la storia di un affascinante Bad Boy che diventa istruttore di yoga mentre cerca di redimere il suo modo di fare il donnaiolo e di ottenere il perdono dell'unica donna che abbia mai amato veramente.

In difficoltà a causa del fallimento di un'impresa di vita notturna che è andata a rotoli a causa del suo comportamento da donnaiolo, il nostro eroe è bloccato da debiti enormi e sogni infranti.

Il suo unico rifugio sicuro è il mondo dello yoga e, quando il suo amico ben inserito lancia la sua carriera di yoga tra l'élite di New York, il nostro eroe della classe operaia diventa un guru dell'1% della società, un lupo lasciato libero tra un gregge di belle pecore.

"DOWNWARD DOG non è solo un libro sexy e divertente, ma condivide anche il viaggio emotivo della trasformazione e della redenzione romantica di un ragazzaccio". --Chip Conley, fondatore di Joie de Vivre Hotels e autore di PEAK e Emotional Equations.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626813236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:322

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cane verso il basso - Downward Dog
"Ciò che Karl Lagerfeld è per la moda, Edward Vilga è per lo yoga. Ha riversato i suoi anni di esperienza in questa fuga sexy, affascinante e...
Cane verso il basso - Downward Dog
Il manifesto dello yoga del denaro: Un modo nuovo e radicale per connettere mente, corpo, spirito e...
Invece di provare stress, ansia e paura ogni volta...
Il manifesto dello yoga del denaro: Un modo nuovo e radicale per connettere mente, corpo, spirito e conto in banca - The Yoga Of Money Manifesto: A Radical New Way to Connect Your Mind, Body, Spirit, and Bank Account

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)