Cane sparito, presto di ritorno

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cane sparito, presto di ritorno (Nick Trout)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto commenti positivi per la sua narrazione coinvolgente, l'umorismo e le storie di animali che scaldano il cuore, in particolare per gli amanti dei cani. È considerato una lettura leggera e piacevole, con un buon sviluppo dei personaggi e un'ambientazione affascinante. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la semplicità dell'introspezione dei personaggi e l'occasionale prevedibilità della trama.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, storie di animali umoristiche e commoventi, interessanti per gli amanti dei cani, ambientazione accattivante e stile di scrittura piacevole.

Svantaggi:

Semplicità nell'introspezione dei personaggi, prevedibilità nello sviluppo della trama e alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo leggero o facile.

(basato su 217 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dog Gone, Back Soon

Contenuto del libro:

Quando il dottor Cyrus Mills è tornato a casa dopo aver ereditato lo studio veterinario del padre, The Bedside Manor for Sick Animals, l'ultima cosa che voleva era rimanere a Eden Falls, nel Vermont, più a lungo del necessario. Tuttavia, il veterinario patologo, in precedenza solitario, ha scoperto ben presto che gli piaceva curare gli animali e conoscere gli eccentrici abitanti della piccola città di provincia, soprattutto una seducente cameriera di nome Amy.

Cyrus è ora determinato a far prosperare Bedside Manor. Un obiettivo non facile, visto che Healthy Paws, la catena veterinaria nazionale che si trova dall'altra parte della città, non si fermerà davanti a nulla per schiacciare il suo concorrente a conduzione familiare. E lo studio veterinario rivale non è l'unico concorrente di Cyrus: dal nulla spunta un affascinante sconosciuto che ha chiaramente un misterioso passato con Amy. Come se non bastasse, Cyrus si ritrova ad essere il tutore di un cane orfano molto particolare e nel bel mezzo di un grave dramma cittadino.

Questo affascinante seguito de Il santo patrono dei cani perduti è una corsa sfrenata e deliziosa attraverso una settimana piena di impegni, in cui Cyrus deve capire come superare in astuzia il malvagio conglomerato veterinario, riconquistare il cuore di Amy, risolvere diversi casi veterinari complicati, trovare una casa per un cane orfano e districarsi in un assurdo caso di scambio di identità. CANE SPARITO, TORNA PRESTO è ricco del caratteristico umorismo, del fascino e delle avvincenti storie di animali di Nick Trout ed è la prova che tutti i cani, smarriti o meno, a quattro zampe o a due, meritano una seconda possibilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401310899
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cane sparito, presto di ritorno - Dog Gone, Back Soon
Quando il dottor Cyrus Mills è tornato a casa dopo aver ereditato lo studio veterinario del padre, The Bedside Manor...
Cane sparito, presto di ritorno - Dog Gone, Back Soon
Cane sparito, presto di ritorno - Dog Gone, Back Soon
Quando il dottor Cyrus Mills è tornato a casa dopo aver ereditato lo studio veterinario del padre, The Bedside...
Cane sparito, presto di ritorno - Dog Gone, Back Soon
La meraviglia delle cause perse - The Wonder of Lost Causes
In questa storia commovente, perfetta per i fan di An Unexpected Grace e A Dog's Way Home , una madre...
La meraviglia delle cause perse - The Wonder of Lost Causes
Sempre al mio fianco: Un libro di memorie in otto animali domestici - Ever By My Side: A Memoir in...
"Le lezioni che questi animali mi hanno insegnato...
Sempre al mio fianco: Un libro di memorie in otto animali domestici - Ever By My Side: A Memoir in Eight Pets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)