Punteggio:
Mad Dog è una storia di lupi mannari unica e avvincente, raccontata in stile trascrizione. La trama si svolge attraverso le testimonianze di vari personaggi, ambientate nell'atmosfera cupa della prigione di Darkdale, creando una miscela di orrore e mistero psicologico. Molti lettori ne apprezzano la narrazione non convenzionale e i colpi di scena inaspettati, anche se alcuni ritengono che non sia all'altezza delle aspettative.
Vantaggi:⬤ Stile narrativo unico che utilizza le testimonianze
⬤ coinvolgente e ricco di suspense con un mix di elementi horror e psicologici
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ colpi di scena inaspettati che migliorano l'esperienza di lettura
⬤ ben ritmato e difficile da mettere giù.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che non abbia soddisfatto le loro aspettative, nonostante il grande concetto
⬤ alcuni ritengono che non sia memorabile come le altre opere di Park
⬤ la violenza potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Mad Dog
“Non c'è bisogno della mia opinione di esperto di esoterismo per sapere che c'era qualcosa di molto, molto sbagliato in lui”. - Padre Matthews, Prison Chaplin
Mad Dog Mooney era una storia di fantasmi. Una leggenda che spaventava anche i criminali più incalliti. Ma quando arrivò nel carcere di Darkdale si dimostrò fin troppo reale.
I detenuti rimasero scioccati dal suo arrivo e le voci sul suo strano comportamento continuarono a susseguirsi, mentre le accuse di cannibalismo da parte dei media non furono dimenticate.
Mentre la tensione cresceva tra la popolazione carceraria, fu pianificata un'evasione che avrebbe avuto luogo sotto l'etereo bagliore della luna piena...
Mad Dog” è una storia orale, una raccolta di testimonianze dei testimoni dell'atrocità che ha colpito la prigione di Darkdale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)