Cane pazzo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Cane pazzo (Dave Wickenden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro cattura l'essenza nostalgica della giovinezza con avventure emozionanti e situazioni di vita o di morte, attraendo sia i giovani adulti che i lettori più anziani. È stato accolto positivamente per la trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'intreccio ricco di suspense, anche se soffre di piccoli problemi di editing.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di suspense
personaggi simpatici
fascino nostalgico
ben scritto e tiene i lettori con il fiato sospeso
difficile da mettere giù
adatto a tutte le età.

Svantaggi:

Contiene lievi errori di editing, come parole mancanti e cambiamenti di tensione; alcuni lettori hanno espresso il desiderio di un seguito per risolvere le questioni in sospeso.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mad Dog

Contenuto del libro:

Il quattordicenne Daniel e i suoi amici si godono il meglio dell'infanzia durante l'estate del 1975 in una città mineraria del nord, fino a quando qualcuno inizia a uccidere brutalmente gli animali di famiglia.

Daniel, che non desidera altro che essere l'eroe dei suoi libri, convince i suoi amici ad aiutarlo a cercare il "malato", ma questo lo porta solo all'attenzione dell'assassino. Quando emergono prove che indicano Daniel come l'assassino e i suoi due amici si rivoltano contro di lui, si rende presto conto che l'essere un eroe è molto più di quello che ha letto.

Scappando di casa, si arruola in due anziani e in un bullo del quartiere per aiutare a catturare il vero assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684334834
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cane pazzo - Mad Dog
Il quattordicenne Daniel e i suoi amici si godono il meglio dell'infanzia durante l'estate del 1975 in una città mineraria del nord, fino a quando qualcuno...
Cane pazzo - Mad Dog

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)