Cane mangia carota

Cane mangia carota (Linyi Feng)

Titolo originale:

Dog Eat Carrot

Contenuto del libro:

Il giorno in cui Testa d'uovo (come è meglio conosciuto dai suoi compagni di classe) ha conseguito la laurea triennale e il giorno in cui ha assistito alla vittoria del suo fratello d'infanzia, Curly, nel Campionato mondiale di atletica leggera, sono stati giorni felici.

I genitori di Egghead e Curly non hanno idea di come i ragazzi possano avere successo nel sistema di valori dell'istruzione tradizionale. Li hanno messi come due granelli di sabbia nel sistema sportivo nazionale, lo sport più arido della Cina, l'atletica leggera, sperando che sviluppino almeno un buon fisico.

La mente di Egghead è fresca e irrequieta come un cucciolo che vaga in un territorio sconosciuto. I suoi occhi sono spalancati e pieni di pura aspettativa, inquietudine e preoccupazione, eccitazione e felicità.

Utilizzando la sua fervida immaginazione per costruire la propria visione del mondo, si rende conto che la vita reale non è così perfetta come nelle favole. È allettante osservare i suoi passi attraverso istanze ed esperienze casuali della sua vita scolastica e universitaria. Scruta maliziosamente i personaggi della sua cerchia, la famiglia, gli amici, gli insegnanti, gli allenatori. Il piccolo mondo che lo circonda sta crescendo, così come lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800743199
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cane mangia carota - Dog Eat Carrot
Il giorno in cui Testa d'uovo (come è meglio conosciuto dai suoi compagni di classe) ha conseguito la laurea triennale e il giorno in cui ha...
Cane mangia carota - Dog Eat Carrot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)