Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Andy Carpenter di David Rosenfelt è una lettura divertente e ricca di suspense che unisce l'umorismo a un avvincente mistero di omicidio. Il protagonista Andy Carpenter sfoggia la sua caratteristica arguzia autoironica mentre affronta complesse sfide legali e situazioni di pericolo di vita. La storia è ambientata sullo sfondo di amati personaggi ricorrenti e presenta dialoghi coinvolgenti e sviluppi intriganti della trama.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per la sua trama ricca di suspense, per lo stile di scrittura arguto e umoristico, per i suoi personaggi simpatici e per i dialoghi coinvolgenti. Molti trovano rinfrescante l'approccio scanzonato ad argomenti seri e i personaggi ricorrenti rendono la serie familiare e accogliente. Il libro è anche descritto come una lettura facile, che lo rende piacevole per diversi tipi di pubblico, anche se non hanno seguito l'intera serie.
Svantaggi:Alcune recensioni fanno notare che, pur seguendo una formula gratificante, i libri possono diventare ripetitivi con il passare del tempo. Alcuni lettori esprimono perplessità sull'opportunità di affrontare la serie con le puntate successive, suggerendo che i retroscena potrebbero essere cruciali, anche se molti si divertono comunque. Nonostante il tono spensierato, alcuni potrebbero non apprezzare il mix di umorismo e temi seri, che potrebbe risultare dissonante.
(basato su 150 recensioni dei lettori)
Dog Eat Dog: An Andy Carpenter Mystery
L'avvocato Andy Carpenter e il suo golden retriever, Tara, lavorano per liberare un uomo che ha rischiato tutto per aiutare un cane bisognoso.
L'avvocato Andy Carpenter e sua moglie Laurie amano portare a spasso i loro cani, Tara e Sebastian. A questo punto del loro matrimonio, si tratta di una routine. Quando escono per una delle loro passeggiate, il loro semplice rituale non è più così semplice. Dall'altra parte della strada, un uomo sta maltrattando il suo cane. Succedono tre cose contemporaneamente: Andy urla, Laurie corre a fermare il maltrattamento e lo stesso fa un passante più vicino, che picchia così a fondo il padrone che entrambi vengono arrestati all'arrivo della polizia.
Andy prende il cane e lo porta alla Tara Foundation, l'organizzazione di soccorso per cani che è sempre stata la sua vera passione. Nel frattempo, alla stazione di polizia, il passante viene identificato come Matthew Jantzen, ricercato per omicidio. Andy e Laurie sono colpiti dal fatto che Jantzen, un uomo in fuga, sia comunque intervenuto per aiutare un cane e decidono di saperne di più.
Cane mangia cane, il ventiduesimo capitolo della serie di Andy Carpenter, presenta l'affascinante cast di personaggi - vecchi e nuovi - per cui David Rosenfelt è conosciuto e i cani che li accompagnano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)