Candele della guerra fredda

Punteggio:   (5,0 su 5)

Candele della guerra fredda (Nick Eliason)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per la sua narrazione avvincente, lo stile di scrittura coinvolgente e le affascinanti avventure reali dell'autore nella marina mercantile. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e ben scritto, con un mix di umorismo, romanticismo ed esperienze emozionanti, che lo rendono una lettura altamente raccomandata. Tuttavia, non ci sono contro specifici menzionati nelle recensioni.

Vantaggi:

Storia avvincente, ben scritta, esperienza coinvolgente, affascinanti avventure reali, umorismo, romanticismo e contenuti emozionanti. Molto coinvolgente e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Non ci sono contro specifici segnalati nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cold War Candles

Contenuto del libro:

Espulso dal ginnasio nel 1971, l'autore cerca disperatamente una via di fuga dalla direzione in cui la vita lo sta portando. La minaccia di lavorare duramente in un kibbutz israeliano senza retribuzione per l'anno successivo non lo attirava, ma un annuncio su un giornale della domenica sì. La British Shipping Federation offriva la possibilità di fare carriera nella Marina Mercantile.

Sperimentando la vita a bordo di tutti i tipi di navi mercantili, compreso un periodo sulla Queen Elizabeth Two, l'avventura era sempre a portata di mano. Questo resoconto è una descrizione cronologica di quelle esperienze, compilata sulla base di registri, lettere, documenti e fotografie contemporanee.

La carriera dell'autore è culminata nell'audace tentativo di avventurarsi dietro la cortina di ferro per sposare una cittadina sovietica. Una relazione improbabile e sconsiderata si era sviluppata durante le visite in URSS.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915164964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Candele della guerra fredda - Cold War Candles
Espulso dal ginnasio nel 1971, l'autore cerca disperatamente una via di fuga dalla direzione in cui la vita lo sta portando. La...
Candele della guerra fredda - Cold War Candles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)