Cancro al seno: Quello che dovreste sapere (ma che forse non vi è stato detto) su prevenzione, diagnosi e trattamento

Punteggio:   (3,9 su 5)

Cancro al seno: Quello che dovreste sapere (ma che forse non vi è stato detto) su prevenzione, diagnosi e trattamento (Cathy Hitchcock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per il suo approccio oggettivo e per l'incoraggiamento che fornisce alle pazienti a partecipare attivamente alle decisioni sanitarie relative al trattamento del tumore al seno. Tuttavia, i lettori esprimono la necessità di aggiornamenti che riflettano le statistiche e le opzioni terapeutiche attuali.

Vantaggi:

Fornisce informazioni obiettive e incoraggia la partecipazione delle pazienti alle decisioni sanitarie
è una risorsa fantastica con contenuti ben studiati
concetti senza tempo di scelta del paziente e di acquisizione di conoscenze.

Svantaggi:

Informazioni obsolete in quanto non include i recenti sviluppi delle opzioni terapeutiche come la ricostruzione mammaria con lembo DIEP; i lettori desiderano un'edizione aggiornata che rifletta i cambiamenti nella ricerca e nelle statistiche.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Breast Cancer: What You Should Know (But May Not Be Told) About Prevention, Diagnosis, and Treatment

Contenuto del libro:

Questo libro è un'ottima risorsa per ogni medico, paziente e famiglia che deve affrontare la realtà del cancro al seno".

--Bernie S. Siegel, M. D., autore di Amore, medicina e miracoli.

L'atteggiamento nei confronti della diagnosi di tumore al seno sta cambiando e le donne e le loro famiglie stanno diventando più risolute nella gestione della malattia. Sanno che oggi sono disponibili più scelte che mai e sono disposte a farle.

Questo libro vi incoraggia a prendere il controllo. Cathy Hitchcock e Steve Austin, N.D., hanno scritto un libro per le donne che sono pronte a partecipare attivamente alla loro diagnosi e al loro trattamento.

Hitchcock e Austin, un team di marito e moglie, vi accompagnano passo dopo passo in tutte le fasi della diagnosi, del trattamento (sia convenzionale che alternativo) e della prevenzione (compresa la prevenzione delle recidive). Con l'aiuto di un diagramma di flusso, esaminano le diverse opzioni diagnostiche. Suggeriscono inoltre domande da porre al medico e offrono liste di controllo, riassunti e panoramiche.

In mezzo a tutte queste informazioni, Cathy condivide la sua storia personale di sopravvissuta al cancro al seno. Descrive il suo calvario al momento della scoperta del nodulo e le transizioni che ha affrontato per convivere con la diagnosi in modo positivo per la vita. A differenza di molte altre pazienti affette da cancro al seno, Cathy non ha semplicemente accettato le scelte offerte dai medici. Invece, con l'aiuto del marito, ha studiato la ricerca e ha preso le sue decisioni sui trattamenti convenzionali e alternativi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781559583626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cancro al seno: Quello che dovreste sapere (ma che forse non vi è stato detto) su prevenzione,...
Questo libro è un'ottima risorsa per ogni medico,...
Cancro al seno: Quello che dovreste sapere (ma che forse non vi è stato detto) su prevenzione, diagnosi e trattamento - Breast Cancer: What You Should Know (But May Not Be Told) About Prevention, Diagnosis, and Treatment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)