Cancellare il cristianesimo: Come la sinistra mette a tacere le chiese, smantella la Costituzione e divide la nostra cultura

Punteggio:   (4,8 su 5)

Cancellare il cristianesimo: Come la sinistra mette a tacere le chiese, smantella la Costituzione e divide la nostra cultura (David Fiorazo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Annullare il cristianesimo” di David Fiorazo è un'avvincente esplorazione dello stato attuale del cristianesimo in America, che sottolinea l'importanza dell'impegno civile per i credenti in un contesto di guerra culturale. È ben studiato e offre risposte chiare alle questioni contemporanee che i cristiani devono affrontare, raccogliendo elogi significativi per la sua audacia e chiarezza.

Vantaggi:

È altamente raccomandato per la sua attualità, la ricerca approfondita e i messaggi ispirati. Molti lettori hanno apprezzato l'invito ai cristiani a impegnarsi nelle questioni politiche e a difendere la propria fede. Il libro è stato notato per aver generato discussioni ponderate e per aver fornito solidi riferimenti biblici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non presenti nuove informazioni per coloro che hanno già familiarità con gli argomenti trattati. C'è anche la sensazione che, sebbene la verità sia avvincente, potrebbe non risuonare con coloro che non appartengono al pubblico dei cristiani conservatori.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Canceling Christianity: How The Left Silences Churches, Dismantles The Constitution, And Divides Our Culture

Contenuto del libro:

Cancellare il cristianesimo parla della battaglia per il cuore e l'anima dell'America, del conflitto spirituale in cui ci troviamo e di come le forze delle tenebre, sia umane che demoniache, siano dietro l'odierna “cultura dell'annullamento”. Mentre assistiamo al dirottamento delle nostre istituzioni da parte di filosofie antidemocratiche, marxisti culturali, globalisti ed estremisti di sinistra, Fiorazo ci mostra come identificare il male in mezzo a noi e reclamare il nostro Paese e le nostre chiese. Una chiamata a gran voce per i credenti che non vogliono stare a guardare l'America disintegrarsi nell'abisso ateo, questo è un messaggio tempestivo e rilevante per la chiesa di oggi.

“David Fiorazo è all'avanguardia nell'aiutarci a capire le battaglie che dobbiamo affrontare e il suo libro è una lettura obbligatoria per coloro che navigano nei tempi difficili in cui ci troviamo”.

-DR. ANDY WOODS, Pastore Sugar Land Bible Church, Presidente Chafer Theological Seminary.

” Con la cultura e persino alcune chiese che si stanno disintegrando sotto i nostri occhi, abbiamo bisogno di “sentinelle sul muro” che diano l'allarme. David Fiorazo è una di queste.

Quelle sentinelle! “.

-Jan Markell, fondatore di Olive Tree Ministries, Understanding the Times Radio.

" Gli uomini ispirati da Dio hanno reso grande l'America. Eppure, siamo diventati compiacenti e ora rifuggiamo dai nostri principi fondatori. Fiorazo non solo delinea la crisi attuale, ma ci dà un piano per reagire".

-STEVE SMOTHERMON, pastore della Legacy Church di Albuquerque.

" In Canceling Christianity, David Fiorazo offre una valutazione onesta del perché dobbiamo impegnarci nella cultura e di come iniziare a passare dal silenzio alla forza nella battaglia per i cuori e le menti".

-HEIDI ST. JOHN, autrice, oratrice, podcaster, Mom Strong International.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950948772
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cancellare il cristianesimo: Come la sinistra mette a tacere le chiese, smantella la Costituzione e...
Cancellare il cristianesimo parla della battaglia...
Cancellare il cristianesimo: Come la sinistra mette a tacere le chiese, smantella la Costituzione e divide la nostra cultura - Canceling Christianity: How The Left Silences Churches, Dismantles The Constitution, And Divides Our Culture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)