Cancella quello: (e altri tentativi falliti di apparire bene online)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Cancella quello: (e altri tentativi falliti di apparire bene online) (John Crist)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di John Crist “Delete That” combina l'umorismo con un'onesta esplorazione delle lotte personali e dell'impatto dei social media. I lettori hanno apprezzato la sua narrazione realistica e i messaggi riflessivi sull'autostima e l'autenticità. Molti l'hanno trovato una lettura veloce e piacevole che suscita sia risate che introspezione.

Vantaggi:

Il libro è divertente, relazionabile e onesto. I lettori hanno apprezzato l'umorismo e lo stile narrativo di Crist, che ha dato vita alle sue esperienze. Fornisce preziose lezioni di vita, in particolare sull'accettazione di sé e sulle insidie dei social media. La scrittura risuona sia con il pubblico più giovane che con quello più anziano, rendendolo un libro per tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto difficile entrare nel libro o non l'hanno trovato così coinvolgente come si aspettavano. Alcuni hanno notato la presenza di errori grammaticali e che il libro non offre approfondimenti profondi, ma rafforza piuttosto le esperienze umane.

(basato su 87 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Delete That: (And Other Failed Attempts to Look Good Online)

Contenuto del libro:

Uno sguardo candido e irriverente sui modi ridicoli in cui tutti noi cerchiamo di apparire migliori online, da un popolare stand-up e comico di Internet i cui video sono stati visti oltre un miliardo di volte.

"John è uno dei miei tre comici preferiti di sempre, dopo me e Foxworthy. Comprate questo libro, sarete contenti di averlo fatto" - Larry the Cable Guy.

John Crist non è sempre stato riconoscibile come "il ragazzo di quel video esilarante nel negozio di alimentari". Cresciuto in una famiglia casalinga di dieci persone nella Georgia rurale, con nonni mennoniti e un lavoro al liceo da Chick-fil-A, era un candidato improbabile alla fama su Internet. Nonostante tutto questo, o forse proprio per questo, Crist ha perseguito con passione il suo sogno di cabarettista.

Nel suo primo libro, Crist offre osservazioni sentite e ridicole sui modi assurdi in cui tutti noi cerchiamo di apparire migliori online: come il fatto che tutti noi postiamo foto filtrate delle nostre super sane insalate di cavolo, ma in qualche modo trascuriamo di postare i nostri Big Mac di Uber Eats dell'una di notte. Uber Eats Big Mac dell'una di notte. O come siamo tutti veloci a postare le nostre foto con l'adesivo "Ho votato", ma non riusciamo a postare i modi in cui votiamo ogni giorno con i nostri dollari in modi che non sono in linea con i nostri valori dichiarati a gran voce e pubblicamente.

Con arguzia autoironica, Crist racconta la sua fulminea ascesa come comico online e stand-up, ma non sorvola sul modo in cui le sue scelte di vita non sono state in linea con la sua immagine online - un divario tra percezione e realtà che alla fine ha portato a un periodo di disintossicazione.

In Delete That, Crist si assume la responsabilità delle proprie azioni, offre alcune riflessioni su come fare meglio e incoraggia tutti noi a smettere di capitolare di fronte alla paura di "Ma cosa penseranno? "Questo libro offre invece un invito coraggioso a smettere di curare la vita e a iniziare a viverla... un concerto dei Nickelback alla volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593445211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cancella quello: (e altri tentativi falliti di apparire bene online) - Delete That: (And Other...
Uno sguardo candido e irriverente sui modi...
Cancella quello: (e altri tentativi falliti di apparire bene online) - Delete That: (And Other Failed Attempts to Look Good Online)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)