Canali Youtube per principianti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Canali Youtube per principianti (Rob Ciampa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “YouTube Channels for Dummies” presentano una prospettiva mista, con alcuni utenti che ne lodano le informazioni complete sugli elementi essenziali di YouTube e altri che ne criticano la chiarezza e la profondità. Mentre molti lo trovano utile per i principianti e apprezzano gli aggiornamenti sulle politiche di YouTube, altri sono delusi dalla mancanza di immagini utili e dall'umorismo che ci si aspetta dai libri Dummies.

Vantaggi:

Fornisce un'incredibile quantità di informazioni aggiornate su YouTube, compresi l'algoritmo, i metadati e i problemi di copyright. Ottimo per i principianti e rinfrescante per gli utenti consolidati. La flessibilità nella lettura dei capitoli è un vantaggio e alcuni utenti apprezzano il layout e la presentazione.

Svantaggi:

Molti utenti hanno riscontrato una mancanza di profondità in alcune aree, come le istruzioni pratiche per l'uso dell'editor integrato di YouTube e i suggerimenti per la risoluzione dei problemi. La qualità della stampa e delle immagini è stata criticata, con alcune schermate sfocate. Inoltre, il libro è considerato orientato alle aziende, il che potrebbe non essere adatto agli utenti individuali.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Youtube Channels for Dummies

Contenuto del libro:

Creare un canale YouTube che attiri gli abbonati con contenuti di alto livello

YouTube ha gli occhi e le orecchie di due miliardi di utenti mensili. YouTube Channels for Dummies, 2a edizione, offre i passi più efficaci per attirare una fetta di quei miliardi di utenti sul vostro canale personale o aziendale.

Questa guida aggiornata offre la visione di un quartetto di creatori di contenuti per canali YouTube, manager, marketer e analisti che condividono i segreti della creazione di grandi contenuti, della costruzione di un pubblico e dell'interazione con gli spettatori. Il libro contiene informazioni su:

- Creazione di un canale.

- Creare video che attirino gli spettatori.

- Creare uno studio video.

- Montaggio del prodotto finale.

- Raggiungere il pubblico di riferimento.

- Interagire con i propri fan.

- Creare un'attività redditizia.

- Consigli sulla legge sul copyright.

Scritto sia per i creatori di YouTube in erba che per i professionisti del settore che desiderano incrementare il profilo della propria azienda sul popolare sito di social networking, YouTube Channels for Dummies consente ai lettori di accedere agli oltre due miliardi di utenti attivi di YouTube che si collegano ogni giorno.

Impara a creare un canale, a costruire un seguito su YouTube e a ottenere informazioni sulla creazione di contenuti, sulla pianificazione e sul marketing da creatori YouTube affermati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119688051
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canali Youtube per principianti - Youtube Channels for Dummies
Creare un canale You Tube che attiri gli abbonati con contenuti di alto livello YouTube ha gli occhi e...
Canali Youtube per principianti - Youtube Channels for Dummies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)