Campi di gioia

Campi di gioia (Zhou Daxin)

Titolo originale:

Fields of Joy

Contenuto del libro:

Ning, mio caro figlio, non ero pronto a dirgli addio, ma chi si aspetta di essere colpito nel fiore degli anni? Avrei dovuto sapere che quel giorno sul campo da basket sarebbe stato l'inizio delle nostre prove, come la corsa frenetica da un ospedale all'altro, da un reparto oncologico al trattamento successivo, avrebbe consumato le nostre vite.

Papà, non essere triste. Forse è colpa dei tempi diversi in cui siamo cresciuti, ma non è inevitabile? I campi di terra della vostra giovinezza si sono trasformati nelle giungle di cemento di oggi.

Questo viaggio ha cambiato la storia, la politica e persino le famiglie. Perché affrontare una perdita dovrebbe essere diverso? Figliolo, sono d'accordo con te, ma non importa come cambiano le cose, c'è una regola centrale nell'universo: Gli anziani se ne vanno prima; i giovani se ne vanno dopo. Non avrei mai immaginato che la prima morte che ho vissuto sarebbe stata la tua...

Zhou Daxin, traduzione di Justin Herbert e Zhou Dan. Tradotto dal cinese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910760949
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campi di gioia - Fields of Joy
Ning, mio caro figlio, non ero pronto a dirgli addio, ma chi si aspetta di essere colpito nel fiore degli anni? Avrei dovuto sapere che quel...
Campi di gioia - Fields of Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)