Campi di forza dall'aldilà

Punteggio:   (3,4 su 5)

Campi di forza dall'aldilà (Naomi Semeniuk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “FORCE FIELDS FROM BEYOND” presentano un misto di ammirazione e critica. Alcuni lettori lo trovano fantasioso e coinvolgente, apprezzando l'esplorazione degli alieni e i personaggi avvincenti. Altri, invece, criticano la coerenza della trama e lo stile di scrittura dell'autore, ritenendolo confuso e ripetitivo, che lo rende difficile da seguire.

Vantaggi:

Narrazione fantasiosa e coinvolgente
ben scritto
esplora i temi delle possibilità aliene
personaggi accattivanti che ricordano la letteratura classica
offre una fuga divertente
sostiene i diritti degli animali.

Svantaggi:

La trama può essere confusa e difficile da seguire
frequente ripetitività nelle affermazioni
lo stile di scrittura include frasi ripetute e passaggi nonsense
alcuni lettori hanno trovato il contenuto nonsense o privo di coerenza.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Force Fields from Beyond

Contenuto del libro:

Campi di forza dall'aldilà è un viaggio per la Terra, i terrestri e gli animali terrestri mentre il pianeta sperimenta un cambiamento sismico che scuote veramente il pianeta e la Terra. In un batter d'occhio il mondo cambia per sempre. È il futuro prossimo del mondo e New York è l'epicentro dell'arrivo dei triangoli neri di una civiltà extraterrestre proveniente da Andromeda. Gli extraterrestri di una civiltà extraterrestre arrivano sulla terra a New York con un programma di apertura della coscienza per l'umanità e sono super avanzati e non violenti. È tutto inaspettato e senza precedenti, tutto visibile, tutto emotivamente coinvolgente, con una speranza apocalittica in evoluzione. Questi sono momenti.

Nella storia che non hanno precedenti. Gli elicotteri neri sparpagliano i cieli di New York, ma sono guidati da una forza extraterrestre non umana che entra nella terra e nella coscienza umana, poiché gli elicotteri neri sono i messaggeri dei triangoli neri e della razza extraterrestre super avanzata di Andromeda.

Le loro tecnologie sono molto più avanzate di quelle create dall'uomo e l'umanità cade in ginocchio di fronte alla loro presenza tecnologica fuori dal mondo. Il loro concetto di male che si autodistrugge è anche un tema molto acuto del libro, molto delineato come intrinsecamente malvagio.

Gli esseri umani hanno il male dentro di sé distrutto, poiché gli ETS non uccidono mai nessuno, ma in loro presenza gli esseri umani malvagi vengono distrutti, poiché il male in loro si autodistrugge e li distrugge. Anche il regno animale è consapevole di ciò che sta per accadere, perché gli ETS vengono anche a salvare gli animali della Terra che saranno distrutti dal continuo programma malvagio dell'uomo di uccidere gli animali vulnerabili, quindi anche gli animali sono in comunicazione con gli ETS e tutti loro vengono salvati da questi ETS di Andromeda.

In un batter d'occhio tutte le armi costruite dall'uomo in tutto il mondo vengono distrutte e disattivate con le menti degli ET.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737171430
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campi di forza dall'aldilà - Force Fields from Beyond
Campi di forza dall'aldilà è un viaggio per la Terra, i terrestri e gli animali terrestri mentre il pianeta...
Campi di forza dall'aldilà - Force Fields from Beyond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)