Campi di apprendimento: Una retrospettiva sulle scuole monolocali nella contea di Allegany, New York

Punteggio:   (3,5 su 5)

Campi di apprendimento: Una retrospettiva sulle scuole monolocali nella contea di Allegany, New York (a. Paquette William)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Fields of Learning: A Retrospect on One-room Schools in Allegany County, New York

Contenuto del libro:

Fields of Learning" spiega in modo esauriente la ricca storia delle case scolastiche a una stanza e la loro metamorfosi nel tempo. La loro storia ha un valore a sé stante, ma Fields of Learning la completa anche grazie a 14 illustrazioni e oltre 180 immagini. Sarete trasportati indietro nel tempo mentre imparate a conoscere le prime basi dell'istruzione americana.

Le scuole con una sola aula erano il prodotto di un'America agricola e patriottica, che credeva che l'istruzione arricchisse le persone dal punto di vista religioso, promuovesse le opportunità economiche e la mobilità sociale e radicasse le comunità intorno alla scuola. Le scuole rurali promuovevano l'istruzione per estendere le virtù e i valori democratici degli Stati Uniti a ogni nuova generazione. L'impegno della Contea di Allegany, New York, nei confronti dell'istruzione è iniziato con l'istituzione della prima scuola elementare nel 1802, delle prime scuole superiori private nel 1848 e della prima università nel 1836. Le scuole rurali della Contea di Allegany venivano solitamente costruite sui terreni agricoli meno produttivi e in città, vicino alle proprietà commerciali della persona che aveva donato il terreno.

Gli stili architettonici delle scuole di una stanza comprendevano: vernacolare: una capanna di tronchi di una stanza, strutture vernacolari popolari che assomigliavano ad annessi agricoli con un'unica entrata e due o tre finestre su ciascun lato, edifici vernacolari di massa, che potevano passare per chiese o municipi, edifici progettati da architetti con caratteristiche architettoniche riconosciute e una varietà di materiali da costruzione, e monumentale, una struttura a più piani con più stanze su ciascuno dei due piani. Le scuole monolocali misuravano 28 metri per 40 con un'altezza di 15 metri. La loro lunghezza era ritenuta in base alla portata della voce umana.

L'anno 1910 nella storia della Contea di Allegany, New York, offre la comprensione più dettagliata del costo e del valore delle scuole monolocali. Sono stati registrati e analizzati gli iscritti, gli aiuti statali, la frequenza media, la valutazione valutata, le spese, il costo/persona e le aliquote fiscali. I dati dei primi anni del XX secolo forniscono informazioni dettagliate sui programmi di studio per ogni livello di scuola, dalla prima all'ottava classe. La documentazione fornisce informazioni sulle aspettative degli insegnanti e degli alunni man mano che l'esperimento educativo procedeva di anno in anno. Man mano che gli Stati Uniti diventavano meno agricoli e più industriali, aumentava la richiesta di istruzione superiore. La Contea di Allegany raccolse la sfida istituendo diciassette scuole superiori. Il coinvolgimento dello Stato di New York stabilì norme per la formazione degli insegnanti, i curricula e i programmi educativi, che le scuole a una stanza non potevano più soddisfare. L'istruzione nella Contea di Allegany del 20° secolo si trasformò in un consolidamento dell'istruzione, con le scuole a una stanza che divennero un ricordo e le scuole consolidate che comprendevano i gradi dall'asilo ai dodici anni la norma. Il consolidamento ha gradualmente eliminato le scuole di ogni livello dalla maggior parte dei ventinove comuni della Contea di Allegany. Nel 2019, ci sono solo dodici distretti scolastici in tutta la contea. La chiusura delle scuole ha portato al collasso di molti villaggi e borghi della contea, a dimostrazione di come l'istruzione fosse strettamente legata alla comunità e di come l'una non potesse sopravvivere senza l'altra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733129213
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa rosa: La leggendaria residenza di Edwin Bradford Hall e delle sue generazioni successive a...
La storia di The Pink House è unica perché è una...
La casa rosa: La leggendaria residenza di Edwin Bradford Hall e delle sue generazioni successive a Wellsville, New York - The Pink House: The Legendary Residence of Edwin Bradford Hall and His Succeeding Generations in Wellsville, New York
Campi di apprendimento: Una retrospettiva sulle scuole monolocali nella contea di Allegany, New York...
Fields of Learning" spiega in modo esauriente la...
Campi di apprendimento: Una retrospettiva sulle scuole monolocali nella contea di Allegany, New York - Fields of Learning: A Retrospect on One-room Schools in Allegany County, New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)