Campane della chiesa a mezzanotte

Punteggio:   (4,8 su 5)

Campane della chiesa a mezzanotte (Matt Horan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie di cronaca nera profondamente coinvolgente del pastore Matt Horan, incentrato sugli omicidi del 2017 a Seminole Heights e su come la sua chiesa ha aiutato la comunità ad affrontare la paura e la violenza. Il libro illustra magnificamente i temi della speranza, della compassione e del servizio alla comunità, fornendo al contempo una visione del percorso dell'autore come ministro.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e avvincente, il che lo rende una lettura veloce ma coinvolgente. Trasmette efficacemente un messaggio di speranza e di resilienza della comunità, incoraggiando l'empatia del lettore verso le vittime e le famiglie. Molti recensori hanno lodato la narrazione coinvolgente, la profondità emotiva e l'onorevole esempio di servizio alla comunità dimostrato dalla chiesa durante una crisi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'autore possa aver sottovalutato il suo contributo durante la crisi, mentre non sono stati menzionati esplicitamente gli aspetti negativi della risposta della chiesa o della comunità durante gli eventi.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Church Bells at Midnight

Contenuto del libro:

Per cinquantuno giorni nel 2017, un quartiere di Tampa, in Florida, Seminole Heights, è stato terrorizzato da un serial killer.

Benjamin è stato colpito mentre aspettava l'autobus, Monica mentre camminava per incontrare un amico, Anthony mentre tornava a casa dopo aver preparato le provviste per l'uragano e Reginald mentre si recava a fare volontariato nella sua chiesa per sfamare i senzatetto. La polizia è rimasta sconcertata dalla sua capacità di fuggire, le attività commerciali hanno lottato per rimanere aperte, i residenti hanno smesso di camminare per strada di notte e la Chiesa Metodista Unita di Seminole Heights è stata chiamata a servire un quartiere in preda alla paura.

Il loro campus ha ospitato iniziative a sostegno degli eroici agenti di polizia; i loro membri e amici hanno sostenuto i familiari in lutto; e a tarda, tarda notte del giorno cinquantuno, le campane della loro chiesa hanno squarciato l'oscurità per annunciare che era di nuovo sicuro uscire. A chi pensa che le persone non abbiano più bisogno di chiese nei loro quartieri, la storia di Seminole Heights invita a ricredersi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666712674
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campane della chiesa a mezzanotte - Church Bells at Midnight
Per cinquantuno giorni nel 2017, un quartiere di Tampa, in Florida, Seminole Heights, è stato terrorizzato...
Campane della chiesa a mezzanotte - Church Bells at Midnight
Campane della chiesa a mezzanotte - Church Bells at Midnight
Per cinquantuno giorni nel 2017, un quartiere di Tampa, in Florida, Seminole Heights, è stato terrorizzato...
Campane della chiesa a mezzanotte - Church Bells at Midnight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)