Campagne di reclutamento: Come la pubblicità e la formazione si rivolgono alla generazione dei Millennial

Campagne di reclutamento: Come la pubblicità e la formazione si rivolgono alla generazione dei Millennial (A. Lerch Cynthia)

Titolo originale:

Recruiting Campaigns: How Advertising and Training Target the Millennial Generation

Contenuto del libro:

Combinando la continua minaccia della Guerra Globale al Terrorismo (GWOT) e le mutate attitudini dell'attuale mercato giovanile, l'Esercito degli Stati Uniti può raggiungere i suoi obiettivi di reclutamento nei prossimi anni? Questo studio esamina la validità dell'attuale campagna pubblicitaria e di reclutamento del Comando di reclutamento dell'esercito degli Stati Uniti (USAREC). La scoperta è fondamentale per l'efficacia del messaggio e della formazione dei reclutatori.

Se l'uno o l'altro o entrambi inviano segnali contrastanti, poco attraenti o confusi, il reclutamento ne risentirà. Il raggiungimento degli obiettivi di reclutamento è la motivazione principale di qualsiasi campagna pubblicitaria, proprio come nell'Esercito; pertanto, l'USAREC deve indirizzare efficacemente la sua pubblicità e la sua formazione per raggiungere gli obiettivi di reclutamento per tutto il primo decennio del ventunesimo secolo e oltre. Per comprendere l'attuale generazione, è importante conoscere il background delle generazioni precedenti, poiché ogni generazione è influenzata da un'altra.

Detto questo, un'analisi delle ultime cinque coorti generazionali: G. I., Silent, Baby Boomers, Generazione X e Generazione Y (denominata Millennials in questo documento) spiega i punti in comune e le differenze tra le generazioni per quanto riguarda il servizio militare e non.

Questa tesi dimostra che l'USAREC sta sfruttando la sua conoscenza del mercato giovanile attraverso la pubblicità e la formazione. Anche se i numeri del reclutamento possono diminuire di tanto in tanto, i messaggi generali sono paralleli agli obiettivi, alle caratteristiche e ai desideri percepiti della generazione dei Millennial.

L'USAREC ha adattato correttamente le sue campagne pubblicitarie e deve concentrare la formazione dei reclutatori sull'apprendimento di chi sono i Millennial.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781249285458
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Campagne di reclutamento: Come la pubblicità e la formazione si rivolgono alla generazione dei...
Combinando la continua minaccia della Guerra...
Campagne di reclutamento: Come la pubblicità e la formazione si rivolgono alla generazione dei Millennial - Recruiting Campaigns: How Advertising and Training Target the Millennial Generation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)