Cammino errante

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cammino errante (Tara Marlow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un viaggio alla scoperta di sé e dell'amicizia sullo sfondo del Cammino, con personaggi ben sviluppati e vivide descrizioni del percorso. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro stimolante e comprensibile, alcuni hanno criticato aspetti come la prevedibilità, l'eccessiva autoanalisi e il turpiloquio.

Vantaggi:

Personaggi interessanti e simpatici, storia stimolante di amicizia e crescita personale, descrizioni vivide del Cammino e un senso di immersione nel viaggio.

Svantaggi:

Finale e punti della trama prevedibili, eccessiva autoanalisi, uso di bestemmie e problemi nello sviluppo dei personaggi e nel ritmo.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Camino Wandering

Contenuto del libro:

Nel viaggio di una vita, riuscirà una donna a portare a termine un percorso spirituale per ritrovare se stessa e ricostruirsi?

Saint Jean Pied de Port, Francia Aubrey desidera raccogliere i pezzi della sua vita distrutta. Così, su esortazione di suo figlio, ingoia le sue paure per percorrere il Cammino di Santiago. Ma all'inizio degli 800 chilometri di cammino attraverso la Spagna, la cinquantenne sente già tutto il peso del pellegrinaggio, che durerà un mese, ed è sicura che finirà solo con un fallimento.

Desiderosa di affrontare i suoi demoni, è guardinga quando incontra due donne australiane alla ricerca della propria verità. Ma quando il loro legame sboccia e lei trova conforto nelle sofferenze e nelle incertezze condivise. Tuttavia, Aubrey fatica ancora a rivelare i suoi fardelli e a liberare il suo dolore più profondo.

Riuscirà Aubrey a guarire la sua anima e a scoprire un futuro degno di essere abbracciato?

Trasportando i lettori in un'esperienza straordinaria, Tara Marlow esplora la forza e l'importanza delle amicizie femminili. Approfondendo questioni complesse e reali e dando uno sguardo autentico alla strada dei pellegrini, il potente messaggio dell'autrice sulla conoscenza del proprio vero io coinvolgerà e ispirerà”.

Camino Wandering è un romanzo di narrativa femminile profondamente emozionante. Se vi piacciono le eroine affidabili, la crescita personale e il trionfo sulle avversità, allora adorerete La luce nel buio di Tara Marlow.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645039092
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cammino errante - Copertina rigida - Camino Wandering - Hardback
"Non volevo che questo viaggio finisse!" - Shari H. . "Mi hai preso all'amo. Sono stata...
Cammino errante - Copertina rigida - Camino Wandering - Hardback
Sotto la superficie - Beneath the Surface
Grace è in fuga da sempre. Non sa perché, ma suo padre insiste che è l'unico modo.Mentre Grace si aggrappa al suo mantra:...
Sotto la superficie - Beneath the Surface
Le decisioni che prendiamo - The Decisions We Make
LE DECISIONI CHE PRENDIAMO CI DEFINISCONO? Sam Taylor è bloccata. La sua casa sta cadendo a pezzi, le...
Le decisioni che prendiamo - The Decisions We Make
Cammino errante - Camino Wandering
Nel viaggio di una vita, riuscirà una donna a portare a termine un percorso spirituale per ritrovare se stessa e ricostruirsi? Saint...
Cammino errante - Camino Wandering

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)