Camminare tra noi: Il piano alieno per controllare l'umanità

Punteggio:   (4,4 su 5)

Camminare tra noi: Il piano alieno per controllare l'umanità (Jacobs Phd David M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di David Jacobs “Walking Among Us: The Alien Plan to Control Humanity” esplora l'idea di un fenomeno di rapimento alieno che porta all'integrazione di ibridi umano-alieni nella società, sollevando preoccupazioni su una potenziale acquisizione aliena dell'umanità. Mentre molti lettori trovano la ricerca avvincente e ben supportata, altri criticano la narrazione perché troppo cupa o ripetitiva.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la ricerca approfondita e la competenza di Jacobs in ufologia, che presenta una narrazione avvincente che solleva serie preoccupazioni sull'integrazione degli alieni nella società. Il libro è riconosciuto per la sua chiarezza, la ponderatezza e i casi ben documentati. Ha suscitato importanti discussioni all'interno della comunità del paranormale ed è considerato una lettura obbligata per chi è interessato all'argomento.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che le teorie presentate siano fantastiche e difficili da credere, suggerendo che possano derivare da pratiche di ipnosi errate. I critici sottolineano la noiosa ripetizione di alcune procedure di addestramento degli ibridi nella narrazione, che a loro avviso sminuisce l'impatto complessivo del libro. Altri esprimono disagio per le oscure implicazioni delle conclusioni di Jacobs sulla sovranità e l'identità umana.

(basato su 230 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walking Among Us: The Alien Plan to Control Humanity

Contenuto del libro:

Nel suo libro del 1998, The Threat (La minaccia), Jacobs ha rivelato rapporti sconcertanti sui piani degli alieni per il futuro della Terra. Ha riferito che è in arrivo un cambiamento; un futuro in cui ibridi molto simili agli esseri umani si mescoleranno con gli esseri umani nella vita di tutti i giorni. Presto saremo tutti insieme, hanno detto gli alieni. Presto tutti saranno felici e ognuno saprà qual è il suo posto.

Questo libro esamina un fenomeno sconvolgente che Jacobs ha iniziato a notare nel 2003. Il piano d'azione per l'integrazione degli alieni ha ingranato la marcia più alta. Gli episodi di rapimenti alieni si sono accelerati, così come i casi di coinvolgimento degli alieni nella vita umana quotidiana. È iniziata un'invasione silenziosa e insidiosa. Gli ibridi alieni si sono trasferiti nel vostro quartiere e nel vostro posto di lavoro. Sono stati addestrati dai rapiti umani a passare, a mimetizzarsi nella società, ad apparire normali come il vostro vicino di casa.

Questo libro illustra in dettaglio il processo di integrazione degli alieni nella società e la strategia e la struttura di supporto che sono state sviluppate per far sì che ciò avvenga senza soluzione di continuità. Sebbene non sia certo del perché lo stiano facendo, il capitolo finale del libro fornirà alcune agghiaccianti possibili risposte sul motivo per cui sono qui e su ciò che vogliono realizzare.

Jacobs è un attento ricercatore che ha indagato su oltre 1150 eventi di rapimento vissuti da più di 150 rapiti. Questo libro si concentra sulle esperienze di tredici rapiti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938875144
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare tra noi: Il piano alieno per controllare l'umanità - Walking Among Us: The Alien Plan to...
Nel suo libro del 1998, The Threat (La minaccia),...
Camminare tra noi: Il piano alieno per controllare l'umanità - Walking Among Us: The Alien Plan to Control Humanity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)