Camminare tra i mondi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Camminare tra i mondi (Breger Samara Samara Breger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Camminare tra i mondi è un romanzo d'esordio di Samara Breger che ha ricevuto commenti positivi per i suoi personaggi affascinanti, la trama coinvolgente e l'umorismo. Il libro presenta una storia fantasy queer divertente e avventurosa che esplora il romanticismo e le relazioni in modo delizioso. I lettori apprezzano il mondo ben creato e lo sviluppo dei personaggi, anche se a volte la narrazione sembra troppo breve. Il libro mescola con successo elementi di fantasia, commedia e romanticismo, rivolgendosi a un pubblico sia queer che non queer.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, dialoghi arguti, forte costruzione del mondo, umorismo mescolato all'avventura, rappresentazione di relazioni queer e un'interpretazione inventiva dei generi romance e fantasy.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto che fosse più lungo e hanno espresso il desiderio di una maggiore profondità in alcune rivelazioni della trama.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walk Between Worlds

Contenuto del libro:

Il sergente maggiore Scratch Keyes della Guardia del Re sta avendo una brutta giornata.

In quella che dovrebbe essere la notte più importante della sua vita, tutto improvvisamente va terribilmente storto. Innanzitutto, il suo re le nega la promozione che si è giustamente guadagnata, nonché il cavalierato che ne consegue. E poi, quando Scratch sta sguazzando da qualche parte vicino al fetido fondo del baratro, lei e il suo migliore amico, lo sgargiante e spensierato sergente James Ursus, vengono arrestati per aver orchestrato il rapimento della principessa Frances e condannati a morte. Nel complesso, le cose potrebbero andare meglio.

Fortunatamente, l'aiuto arriva sotto forma dei misteriosi fratelli Shae - Spazzatura e Ombrello - che informano la coppia condannata che la questione della principessa scomparsa è molto più complicata di quanto sembri. Dopo una fuga rocambolesca, i quattro si imbarcano in una missione di salvataggio sconsiderata attraverso una foresta piena di bestie, banditi e misteriosi abitanti delle fiere, portando con sé solo un coltello da cucina e il vago abbozzo di un piano. La loro destinazione è la Trappola, un luogo sacro e oscuro sorvegliato dalle fate che promette di consegnare Scratch e James alla principessa, se riusciranno a sopravvivere.

Ma Scratch non ha superato la sua umile infanzia nei bassifondi di Royal City accettando le cose al valore nominale. È chiaro che gli enigmatici Shaes nascondono qualcosa, ma cosa sanno? Con chi stanno lavorando? E perché, in nome di tutto ciò che è sacro, Scratch non riesce a smettere di fissare il bellissimo viso di Brella?

Il romanzo d'esordio di Samara Breger, Camminare tra i mondi, è un'avventura fantasy romantica e queer che vi farà ridere mentre vi terrà con il fiato sospeso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612942254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare tra i mondi - Walk Between Worlds
Il sergente maggiore Scratch Keyes della Guardia del Re sta avendo una brutta giornata .In quella che dovrebbe...
Camminare tra i mondi - Walk Between Worlds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)