Camminare sulla linea blu: Un agente di polizia diventato attivista comunitario fornisce soluzioni al divario razziale

Punteggio:   (3,7 su 5)

Camminare sulla linea blu: Un agente di polizia diventato attivista comunitario fornisce soluzioni al divario razziale (L. Carter Terrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sono contrastanti: alcuni lettori ne lodano la scrittura perspicace e coinvolgente sulla polizia e sulle esperienze personali, mentre altri criticano l'autore per un pregiudizio percepito verso le questioni razziali e l'attivismo.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la natura perspicace e utile del libro, sottolineando l'abilità dell'autore nel raccontare storie e la sua capacità di entrare in contatto con il pubblico. Il libro offre un punto di vista unico e discute questioni importanti riguardanti la cultura della polizia, in particolare a St. Louis. Molti l'hanno trovato sorprendentemente leggibile e degno di nota.

Svantaggi:

Alcune recensioni esprimono forti critiche, etichettando il libro come parziale ed etichettando l'autore come un attivista focalizzato esclusivamente sulle questioni razziali. Una recensione lo descrive come “spazzatura”, suggerendo che si tratta più di promuovere la divisione razziale che di un vero discorso sulla polizia.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walking the Blue Line: A Police Officer Turned Community Activist Provides Solutions to the Racial Divide

Contenuto del libro:

Grazie alla sua esperienza di agente di polizia di colore, leader della comunità e ministro della chiesa in un contesto urbano instabile, Terrell Carter offre un approccio costruttivo per affrontare il razzismo, le divisioni sociali, la politica dell'oppressione, il miglioramento dell'interazione tra polizia e comunità, e indica la strada per un futuro più ricco di speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940784465
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare sulla linea blu: Un agente di polizia diventato attivista comunitario fornisce soluzioni...
Grazie alla sua esperienza di agente di polizia di...
Camminare sulla linea blu: Un agente di polizia diventato attivista comunitario fornisce soluzioni al divario razziale - Walking the Blue Line: A Police Officer Turned Community Activist Provides Solutions to the Racial Divide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)