Camminare sulla linea

Punteggio:   (4,6 su 5)

Camminare sulla linea (Gavin Stewart)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Walk the Line

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Walk the Line è una storia su come siamo arrivati a questo punto, sia a livello personale che politico, raccontata attraverso le vite dei suoi protagonisti: Sam, Michelle, Philip, Mary, Ed e Carol. Si apre nell'estate del 2005, nella settimana degli attentati del 7 luglio. Questi hanno un profondo impatto su Sam, soprattutto quando lotta per capire il loro significato e le loro implicazioni per il modo in cui ha vissuto la sua vita. La narrazione segue le vite dei personaggi dal 1968 - l'anno più turbolento e traumatico degli anni '60 - al 2008, quando il mondo era stretto tra la speranza dell'elezione di Obama e l'abisso della crisi finanziaria. Le persone cambiano e i ricordi si confondono con gli eventi e il passare del tempo. Le relazioni si sviluppano e i legami tra loro si rafforzano finché, alla fine, si trovano di fronte a una scoperta che li costringe a mettere in discussione gran parte di ciò in cui credono.

Informazioni sull'autore.

Gavin è cresciuto a Belfast e Bournemouth. Dal 1988 vive a Londra. È sposato e ha due figli. Dopo l'università, Gavin ha trovato lavoro presso la Banca d'Inghilterra e ha lavorato nel settore della regolamentazione finanziaria fino al 2016. Ha gareggiato per la Gran Bretagna nel canottaggio alle Olimpiadi di Seul e Barcellona. Ha iniziato a scrivere Walk the Line nel 2004.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788782197
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:460

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare sulla linea - Walk the Line
Descrizione del prodotto.Walk the Line è una storia su come siamo arrivati a questo punto, sia a livello personale che politico,...
Camminare sulla linea - Walk the Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)