Camminare sui mattoni

Camminare sui mattoni (B. Burk)

Titolo originale:

Walking the Bricks

Contenuto del libro:

Buster e io abbiamo iniziato a scrivere "Walk Abouts" nel gennaio del 2014. Il fatto è che fuori c'erano sei gradi, Buster, il Beagle, non voleva uscire, la batteria della mia macchina fotografica era troppo fredda e mi chiedevo come avrei potuto pubblicare più foto sul New Castle Weekly.

Perché non scrivere un breve articolo di buon senso e inviarlo a Mimi e Earl Carpenter, proprietari del giornale? L'articolo fu stampato, insieme a una fotografia. È quasi così che è iniziata la storia. Scrivere sarebbe stato l'ultimo suggerimento che chiunque mi conosca avrebbe dato.

Si scoprì che avevo bisogno di più redattori.

Eileen, mia moglie, insegnante di inglese in pensione, Irene, giudice in pensione, Dan, filosofo ancora in attività, e Buster, il mio fedele Beagle e compagno di avventure, mi hanno fornito il loro supporto. Spesso uso argomenti che si trovano nelle Lettere all'Editore, ma con gentilezza e senza fare nomi.

Se fate arrabbiare le persone, non prenderanno mai in considerazione le vostre idee, e suggerire idee ai leader della città è più palpabile senza alcuna cattiveria. Un esempio di queste lettere è stato quello di avere un'area cani, dove i cani potessero correre senza guinzaglio. Si pensi che in città ci sono più cani che persone.

Un altro suggerimento è stato quello di aumentare i parcheggi in città. In vent'anni non sono state apportate modifiche ai parcheggi, mentre i visitatori sono aumentati. Il terzo obiettivo del "Walk About" è quello di strappare un sorriso o una risata.

La vita è troppo difficile in questi giorni per tenere insieme lo spago. Vuole sempre disfarsi.

Quindi mettetevi comodi e ridete. Se le risate sono per me o su di me, è fantastico Il quarto obiettivo del "Walk About" è stato quello di promuovere l'andare a piedi o in bicicletta. Non siamo mai stati fatti per essere un animale sedimentario.

È incredibile quanto un po' di esercizio fisico possa migliorare la salute di una persona.

Infine, non dimenticate le immagini. Parlano più forte e dicono più di qualsiasi parola che potrei mai scrivere. Alle persone piace vedere sul giornale qualcosa che conoscono bene, anche se si tratta di una foto di loro stessi.

Questo libro è una raccolta di diverse "passeggiate", insieme a una moltitudine di fotografie locali, alcune già pubblicate, ma molte di nuova pubblicazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936711413
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamate mattutine - Morning Calls
CHIAMATE AL MATTINO è una riflessione di sette giorni che conduce il lettore all'accettazione di sé. Il suo testo, semplice ma profondo,...
Chiamate mattutine - Morning Calls
Camminare sui mattoni - Walking the Bricks
Buster e io abbiamo iniziato a scrivere "Walk Abouts" nel gennaio del 2014. Il fatto è che fuori c'erano sei gradi, Buster, il...
Camminare sui mattoni - Walking the Bricks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)