Camminare in mezzo alla natura, alle spiagge e alle meraviglie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Camminare in mezzo alla natura, alle spiagge e alle meraviglie (Glenda Jackson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Caminar En Profeca, Seales Y Maravillas

Contenuto del libro:

Entrate nel regno del soprannaturale.... e vedrete cosa farà Dio!

Le due parole più potenti della Bibbia sono queste: E avvenne. Nelle Scritture, “e avvenne” significa che qualcosa è accaduto proprio come Dio aveva detto. Dio esprime la sua volontà nella Bibbia o attraverso messaggi profetici, e realizza sempre i suoi propositi.

Walking in Prophecy, Signs and Wonders (Camminare in profezia, segni e meraviglie), scritto dal profeta Glenda Jackson, presenta una serie di testimonianze di miracoli, guarigioni e della potenza soprannaturale di Dio per camminare nella vittoria e superare le più grandi sfide della vita. È un tributo all'incredibile opera di Dio nel passato, una fervente chiamata a servirlo fedelmente nella Sua potente opera di oggi e uno sguardo profetico ai Suoi piani per il futuro.

Attraverso testimonianze di miracoli, insegnamenti che rafforzano la fede e racconti avvincenti della sua eredità familiare personale - compresi i miracoli nella vita della famosa evangelista Maria Woodworth-Etter - vedrete come Dio può operare potentemente nella vostra vita, portando a compimento ciò che Egli ha ordinato per voi. Scoprite cosa significa essere una sentinella profetica e uno strumento per la gloria di Dio in questi giorni epocali prima del ritorno di Cristo.

Ciò che Dios vuole che accada, le sue parole si avverano! Se è necessario, fate in modo che Dios lo realizzi per voi e per i vostri cari, mentre continuate a servirvi con tutto il cuore. Nell'ambito dei miracoli... e vedete cosa fa Dios!

Entrate nel regno del soprannaturale... e osservate ciò che Dio farà accadere!

Le cinque parole più potenti della Bibbia sono queste: E avvenne. Nelle Scritture, “e avvenne” significa che qualcosa è accaduto, proprio come Dio aveva detto! Dio dice la sua volontà nella Bibbia o attraverso messaggi profetici - e compie sempre i suoi propositi.

Walking in Prophecy, Signs, and Wonders (Camminare nella profezia, nei segni e nei prodigi) del profeta Glenda Jackson vi porta ininterrottamente testimonianze di miracoli, guarigioni e della potenza soprannaturale di Dio per camminare nella vittoria e superare le grandi sfide della vita. È un tributo all'opera stupefacente di Dio nel passato, una fervente chiamata a servirlo fedelmente nella Sua potente opera di oggi e uno sguardo profetico ai Suoi piani per il futuro.

Attraverso testimonianze di miracoli, insegnamenti che rafforzano la fede e racconti avvincenti tratti dalla sua eredità familiare personale - compresi i miracoli nella vita della nota evangelista Maria Woodworth-Etter - vedrete come Dio può operare potentemente nella vostra vita, portando a compimento ciò che Egli ha ordinato per voi. Scoprite cosa significa essere una sentinella profetica e un contenitore per la gloria di Dio in questi giorni epocali prima del ritorno di Cristo.

Ciò che Dio vuole che sia fatto, accade; le sue parole si realizzano! Qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, lasciate che Dio la faccia accadere per voi e per i vostri cari mentre lo servite con tutto il cuore. Entrate nel regno del miracoloso... e guardate cosa farà Dio!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641238779
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Camminare in mezzo alla natura, alle spiagge e alle meraviglie - Caminar En Profeca, Seales Y...
Entrate nel regno del soprannaturale... e vedrete...
Camminare in mezzo alla natura, alle spiagge e alle meraviglie - Caminar En Profeca, Seales Y Maravillas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)