Walk, Run, Race
Passate davanti a un parco dove centinaia di persone colorate e sudate si aggirano parlando animatamente in un grande raduno di cameratismo di massa. Venite a sapere che questa è la fine di una corsa di 15,5 miglia. Sentite una donna dire che questa è la sua preparazione per la maratona. Siete stupiti. La donna deve avere almeno una quarantina d'anni. Ma ha il fisico di una ventenne e le sue gambe sono favolose. L'uomo magro con cui sta parlando, pur avendo anch'egli 40 anni, ha muscoli che gli increspano il busto. Ha appena corso 15. 5 miglia a un ritmo più veloce di quello con cui si potrebbe attraversare la strada. Ridicolo! ' dite voi. Chi vuole fare tutto questo sforzo? '.
Più tardi, un amico annuncia che anche lui è un corridore. Descrive come è passato da una massa sedentaria a un uomo da maratona, come si sente bene ora, come la sua energia è infinita, come la sua prospettiva mentale è positiva. Inconsciamente, vi sedete più dritti per nascondere la pancia incipiente. Pensate a quante volte vi siete dovuti sedere e riposare durante una partita di tennis in doppio o un lavoro di giardinaggio. Ricordate quanto vi siete stressati al lavoro o durante le faccende domestiche. Improvvisamente, prendete una decisione epocale. Proverete. Che male può fare?
Se siete questa persona, o qualcosa di simile, questo libro è per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)