Camminando verso di me: I racconti di una vedova errante

Punteggio:   (4,9 su 5)

Camminando verso di me: I racconti di una vedova errante (Claire Russell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione sentita e umoristica del lutto e del viaggio personale, incentrata in particolare sull'esperienza dell'autore nel Cammino di Santiago. I lettori trovano il libro relazionabile, stimolante e divertente, in quanto combina elementi di perdita con l'umorismo e la crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per l'arguzia, l'umorismo e l'autenticità, offrendo una narrazione confortante e relazionabile per coloro che hanno vissuto una perdita. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autore e la sua profondità emotiva, trovando sia risate che lacrime. Il libro è un compagno stimolante per chi è alla ricerca di una crescita personale o sta affrontando un lutto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio che il libro fosse più lungo, esprimendo tristezza al momento di terminarlo, anche se non sono stati evidenziati inconvenienti significativi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walking Back to Me: The Ramblings of a Wandering Widow

Contenuto del libro:

E così ho un nuovo soprannome: vedova. Immediatamente mi ritrovo esiliata in uno strano paese straniero. Quello che credevo fosse un visto a vita per la felicità è stato revocato e sembra che non potrò mai riavere il mio passaporto per la normalità”.

Quando Claire Russell ha perso il marito 10 giorni prima di Natale, la sua vita è stata stravolta. I rituali mattutini, le battute condivise, le tradizioni annuali - le pietre miliari di una vita ben vissuta - sono svanite in un secondo crudele e straziante.

Cosa fare di questa esistenza appena coniata ma non voluta? Come avrebbe potuto ritrovare un senso di normalità in un mondo così irrevocabilmente cambiato?

Non essendo mai stata una persona che fa le cose a metà, Claire decise di imbarcarsi in un'epica avventura in solitaria: percorrere il Cammino di Santiago di Compostela in Spagna. In 300 chilometri e 12 giorni, sperava di ritrovare la strada verso se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916206007
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manuale Playhooray! Manuale: 100 attività divertenti per genitori indaffarati e bambini che...
Il mio punto di riferimento per idee e attività...
Il manuale Playhooray! Manuale: 100 attività divertenti per genitori indaffarati e bambini che vogliono giocare - The Playhooray! Handbook: 100 Fun Activities for Busy Parents and Little Kids Who Want to Play
Camminando verso di me: I racconti di una vedova errante - Walking Back to Me: The Ramblings of a...
E così ho un nuovo soprannome: vedova...
Camminando verso di me: I racconti di una vedova errante - Walking Back to Me: The Ramblings of a Wandering Widow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)