Camminando nella mia gioia: In queste strade

Punteggio:   (4,7 su 5)

Camminando nella mia gioia: In queste strade (Jenifer Lewis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il secondo libro di Jenifer Lewis, “Walking in My Joy in These Streets”, è apprezzato per il suo umorismo, la sua profondità emotiva e la sua schietta discussione sulla salute mentale. L'autrice condivide il suo viaggio personale con il disturbo bipolare e sostiene l'amore per se stessi e la consapevolezza della salute mentale. I lettori apprezzano la natura divertente e relazionale del libro, soprattutto quando è narrato dalla stessa Lewis nella versione Audible.

Vantaggi:

Il libro è esilarante, emozionante e profondamente onesto, e mette in luce l'arguzia e il fascino di Jenifer Lewis. I lettori lo trovano comprensibile e stimolante, soprattutto per quanto riguarda il suo impegno a favore della salute mentale. La versione Audible aggiunge un ulteriore livello di intrattenimento grazie alla narrazione, all'umorismo e al canto di Jenifer Lewis.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato nessun contro specifico, ma alcuni indicano che la profondità emotiva e la franchezza possono essere intense per alcuni. La menzione dell'acquisto accidentale del libro suggerisce che la navigazione nelle sue opere può essere confusa.

(basato su 94 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walking in My Joy: In These Streets

Contenuto del libro:

Una nuova proposta dell'autrice del grande successo Mother of Black Hollywood.

Walking in My Joy" è una raccolta di racconti elettrici dell'unica e spassosissima Jenifer Lewis. I suoi commenti su ciò che accade nel mondo di oggi, raccontati attraverso le sue scandalose avventure di vita reale, vi faranno ridere a crepapelle, mentre i suoi messaggi penetranti toccheranno la vostra anima.

Autodefinitasi "sciocca viaggiatrice e fanatica della natura", Jenifer porta i lettori con sé in tutto il mondo, da Città del Capo a Bali, da Washington al Serengeti, dalla Mongolia a San Pietroburgo, dall'Argentina all'Antartide, per dimostrare come cammini nella sua gioia cercando il piacere negli incontri quotidiani. Ad ogni passo, vi farà morire dalle risate quando sverrà alla festa degli Obama, quando si sveglierà con il volto gonfio e dovrà andare in ospedale durante l'apice della pandemia di Covid, quando riceverà una visita aliena, quando riuscirà a sconfiggere un truffatore, quando incontrerà un affascinante guerriero Masai e sarà inseguita da un bufalo del Capo.

Attrice, attivista e sostenitrice della salute mentale, Jenifer Lewis ci insegna i modi per amare noi stessi che ci permetteranno di deviare l'energia negativa e di tenere sotto controllo le persone che potrebbero venire a toglierci la gioia. Sottolinea l'importanza di vivere pienamente le proprie ambizioni e di prendersi il tempo per ammirare i doni naturali del mondo. Incoraggia inoltre ad abbracciare l'unicità dell'altro come modo per trovare la guarigione della società. Camminare nella mia gioia" è un viaggio avvincente e coinvolgente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063079656
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La madre della Hollywood nera: Un libro di memorie - The Mother of Black Hollywood: A...
Vincitore del premio "Libro dell'anno" della National Book Club...
La madre della Hollywood nera: Un libro di memorie - The Mother of Black Hollywood: A Memoir
Camminando nella mia gioia: In queste strade - Walking in My Joy: In These Streets
Una nuova proposta dell'autrice del grande successo Mother of Black...
Camminando nella mia gioia: In queste strade - Walking in My Joy: In These Streets
Camminando nella mia gioia: In queste strade - Walking in My Joy: In These Streets
Una nuova proposta dell'autrice del grande successo Mother of Black...
Camminando nella mia gioia: In queste strade - Walking in My Joy: In These Streets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)