Cammina un po' più lentamente papà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cammina un po' più lentamente papà (Ford A. L. Jr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva potente e accattivante sulla vita all'interno di una casa fragile, concentrandosi sulla genitorialità maschile e sulla resilienza emotiva. I lettori lo trovano coinvolgente e d'impatto, e spesso lo leggono in una sola seduta.

Vantaggi:

Il libro offre una prospettiva vulnerabile e rinfrescante sulla genitorialità e sulle lotte familiari. Risuona emotivamente, evocando sentimenti di amore, speranza e stupore. Molti lettori apprezzano il messaggio sulla perseveranza e sull'importanza di superare la negatività.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'attenzione agli aspetti emotivi possa essere troppo intensa o non pertinente alle loro esperienze. Nelle recensioni non sono state rilevate lamentele o critiche significative.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walk A Little Slower Daddy

Contenuto del libro:

Walk A Little Slower Daddy segue Lee James attraverso i suoi occhi e le sue esperienze di gestione della moglie Alex, alcolizzata, mentre crescono la loro figlia Stella.

Mentre cerca di gestire un'attività commerciale e di tenere insieme la sua famiglia, Lee si interroga sulla sua capacità di essere abbastanza forte per sua figlia e di avere a che fare con sua moglie Alex. Anche se Alex sembra voler mettere insieme le cose, a volte la presa che ha sulla bottiglia è molto più stretta di quella sulla sua famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646206117
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cammina un po' più lentamente papà - Walk A Little Slower Daddy
Walk A Little Slower Daddy segue Lee James attraverso i suoi occhi e le sue esperienze di...
Cammina un po' più lentamente papà - Walk A Little Slower Daddy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)