Cammina accanto a me

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cammina accanto a me (Christine Handy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie potente e stimolante che racconta il viaggio dell'autrice attraverso una grave malattia e il sostegno ricevuto da amici e familiari. Tocca i temi della fede, dell'amore per se stessi e dell'importanza dei legami umani, risuonando profondamente con i lettori che hanno affrontato sfide simili.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro illuminante, coinvolgente e ben scritto. Offre un forte messaggio di speranza e resilienza, evidenziando il potere dell'amicizia e dell'amore per se stessi. Molti sono stati ispirati dal coraggio e dalla tenacia dell'autrice e hanno apprezzato la profondità emotiva della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che i forti toni religiosi del libro potrebbero non piacere a tutti, in particolare a chi non è religioso. Alcuni hanno trovato alcune parti difficili o brutali da leggere a causa della pesantezza dell'argomento. Nel complesso, i temi del libro potrebbero risuonare meno con chi cerca un'esperienza puramente laica.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walk Beside Me

Contenuto del libro:

Willow Adair ha una vita perfetta, o almeno così sembra. Modella di successo, diventata moglie e madre, vive in una bella casa con il marito e i due figli nella storica Bexley, uno dei quartieri più ricchi di Columbus, Ohio.

All'esterno ha tutto. All'interno, lotta con problemi di autostima. Respinta dal marito negligente e odiata dalla figlia adolescente e ribelle, Willow non si sente mai all'altezza.

Teme che tutti i suoi cari se ne vadano.

Pezzo dopo pezzo, le pietre miliari della vita di Willow iniziano a sgretolarsi. Un'operazione di routine al colon va terribilmente male.

Un infortunio di yoga porta a una serie di interventi chirurgici e diagnosi errate, che alla fine si concludono con la perdita permanente del movimento del braccio destro. E poi a Willow viene diagnosticato un cancro al seno. Convinta che nessuno la sosterrà per un altro giorno di malattia e depressione, si prepara a porre fine alla sua vita.

È qui che entrano in gioco gli Angeli. Gli amici di Willow la sollevano quando è triste e piangono con lei quando soffre. Camminano al suo fianco letteralmente, sui marciapiedi da Cleveland a Miami.

E le camminano accanto spiritualmente ed emotivamente, calmando il suo dolore e ricordandole che ogni singolo minuto della sua vita è abbondantemente degno di essere vissuto. Walk Beside Me è la storia di una donna che toglie gli strati per trovare la guerriera che è in lei, una donna che affronta difficoltà insormontabili e che grazie ai suoi Angeli terreni impara a fare tesoro del dono della luce e dell'amore infinito di Dio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683501619
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cammina accanto a me - Walk Beside Me
Willow Adair ha una vita perfetta, o almeno così sembra. Modella di successo, diventata moglie e madre, vive in una bella casa...
Cammina accanto a me - Walk Beside Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)