Punteggio:
Cambiare per il bene è un libro molto apprezzato che sottolinea l'importanza dei principi biblici per la trasformazione personale. Si ispira a vari modelli di cambiamento e promuove l'affidamento a Dio per la guarigione e il recupero da schemi negativi e dipendenze. Molti lettori lo hanno trovato pratico e incoraggiante, sottolineando la sua facile leggibilità e il suo contenuto approfondito.
Vantaggi:Il libro è ben scritto, facile da leggere e fornisce una solida saggezza biblica. I lettori lo hanno trovato pratico, perspicace e capace di incoraggiare un cambiamento personale significativo. Integra utili spunti da vari modelli di guarigione e offre preziose spiegazioni e suggerimenti per superare le roccaforti e gli schemi negativi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che il libro manca di approfondimenti sulla neuroplasticità del cervello e sulla spiritualità, che potrebbero migliorare le argomentazioni relative al recupero e alla guarigione. Inoltre, alcuni centri di cura potrebbero non essere favorevoli alle prospettive del libro sulla dipendenza, ma questo non è uno dei punti principali della critica.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Changing for Good: Practical Steps for Breaking Your Negative Patterns
Vi sentite bloccati? State cercando di trovare un modo per fare la cosa giusta? Desiderate superare il peccato? Tutti affrontano ostacoli e difficoltà in qualche momento della vita. Tutti hanno una storia di errori e fallimenti.
Ma a volte si ha la sensazione di non poter andare avanti. Oppure potete pensare che le vostre scelte siano limitate, che le vostre azioni siano limitate. Se siete pronti a vedere un cambiamento vero e duraturo nella vostra vita, Raymond Causey vi aiuterà a trovare la strada nel suo libro Cambiare per sempre.
Egli indica la verità: che in Cristo c'è libertà. E che c'è la forza dello Spirito per superare tutto ciò che vi trattiene.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)