Calzini caldi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Calzini caldi (Brown Mark Edna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Calzini caldi di Edna Mark è un libro di memorie molto sentito che illustra magnificamente le lezioni di vita impartite dal padre dell'autrice. Esplora i temi dell'amore, del rispetto e delle esperienze dell'infanzia, incoraggiando i lettori ad apprezzare la saggezza acquisita dalla loro educazione e a riconoscere l'importanza dei valori familiari. Molti lettori trovano che il libro sia edificante e relazionabile, che evochi nostalgia e ispiri una riflessione personale.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, accorato e comprensibile, e offre preziose lezioni di vita; evoca la nostalgia e promuove l'apprezzamento per i valori e l'amore della famiglia. Molti lettori apprezzano il suo messaggio edificante e il forte legame descritto tra l'autrice e suo padre. Il libro funge anche da guida per genitori ed educatori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'enfasi sulla nostalgia meno d'impatto se non hanno avuto esperienze o relazioni infantili simili. Inoltre, anche se molti risuonano con i temi trattati, chi cerca prospettive più contemporanee o diverse potrebbe trovare la narrazione meno pertinente.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Warm Socks

Contenuto del libro:

Da bambina, adolescente e giovane adulta, Edna non si rendeva conto del valore dei doni che Dio le aveva dato. Sentiva di essere stata defraudata di tutto ciò che la vita aveva da offrirle, volendo essere socialmente compatibile con le persone d'élite anche se non sapeva nulla del loro carattere.

Poiché suo padre, Berkeley Herbert Brown, aveva la responsabilità di prendersi cura della famiglia, Edna credeva che lui non avesse svolto il suo ruolo di fornitore perché lei non aveva ottenuto le cose che desiderava da bambina. Un giorno, mentre era in attesa nell'ambulatorio di medicina interna, Edna entrò in contatto con una sconosciuta ansiosa di condividere la sua storia straziante. La storia della sconosciuta fece riflettere Edna sulla sua educazione e sui valori che le erano stati insegnati dal padre.

Le sfide di Edna sono state sostituite da un apprezzamento dei doni che Dio le aveva dato attraverso i suoi genitori e ha ricordato i bei ricordi della sua infanzia e adolescenza felice con suo padre e sua madre. Si rese conto che non si trattava di ciò che suo padre le aveva dato, ma di come le aveva insegnato ad avere una vita felice e uno scopo realizzato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666710120
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Calzini caldi - Warm Socks
Da bambina, adolescente e giovane adulta, Edna non si rendeva conto del valore dei doni che Dio le aveva dato. Sentiva di essere stata defraudata di...
Calzini caldi - Warm Socks
Calzini caldi - Warm Socks
Da bambina, adolescente e giovane adulta, Edna non si rendeva conto del valore dei doni che Dio le aveva dato. Sentiva di essere stata defraudata di...
Calzini caldi - Warm Socks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)