Calore familiare

Punteggio:   (4,2 su 5)

Calore familiare (Mary Hood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Calore familiare” di Mary Hood ha suscitato forti reazioni da parte dei lettori: alcuni ne lodano la profondità e il fascino, mentre altri lo trovano poco coinvolgente.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile letterario dell'autrice, la profondità dei personaggi e le osservazioni acute sulla natura umana. Molti ritengono che il libro sia tra i migliori che hanno letto, paragonandolo positivamente alla letteratura classica.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro non riesca a mantenere il loro interesse: un recensore ha dichiarato di essere rimasto deluso e di aver finito per sfogliare il libro dopo aver perso il coinvolgimento nella storia.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Familiar Heat

Contenuto del libro:

Il romanzo lirico, umoristico e concreto di Mary Hood mette a nudo il matrimonio con tutti i suoi sogni e misteri intangibili e rivela la sottile rete di personalità ed eventi che caratterizzano una piccola città.

Quando un brutale incidente lascia Faye Parry con un'amnesia permanente, il suo nuovo marito, Vic Rios - un capitano di mare e libertino riformato - ritorna alle sue vecchie abitudini, causando un allontanamento che sembra irreparabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446672740
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Calore familiare - Familiar Heat
Il romanzo lirico, umoristico e concreto di Mary Hood mette a nudo il matrimonio con tutti i suoi sogni e misteri intangibili e rivela la sottile...
Calore familiare - Familiar Heat
Una chiara visione del cielo del sud: storie - A Clear View of the Southern Sky: Stories
A Clear View of the Southern Sky rivela le donne del...
Una chiara visione del cielo del sud: storie - A Clear View of the Southern Sky: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)