Caldaie marine

Punteggio:   (4,3 su 5)

Caldaie marine (Flanagan G. T. H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è considerato una risorsa preziosa, in quanto offre una ricchezza di informazioni che si rivolge sia agli specialisti che ai non specialisti, ma potrebbe essere eccessivo per i principianti del settore.

Vantaggi:

Offre molte buone informazioni, eccellente risorsa per gli studi, sintetico e diretto, accessibile ai non specialisti, ottimo per le domande di studio, spedito rapidamente.

Svantaggi:

Potrebbe essere un po' troppo per i principianti della materia.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marine Boilers

Contenuto del libro:

Questo libro fornisce le informazioni sulle caldaie e sulle apparecchiature associate, utilizzate in mare, necessarie agli ingegneri navali che devono sostenere l'esame Steam Paper, Classe 2, per il Certificate of Competency for Marine Engineer Officers del Dipartimento dei Trasporti.

Molte delle informazioni sono fornite sotto forma di risposte esaurienti alle tipiche domande d'esame, con diagrammi di supporto che aiutano il lettore a comprendere e ricordare i dettagli importanti dei macchinari. In questa nuova edizione il libro è stato aggiornato con nuovo materiale su caldaie saldate, vari tipi di caldaie a tubi d'acqua, riscaldatori d'aria rotanti, allarme di livello dell'acqua, valvole di sicurezza di tipo consolidato, prove idrauliche e vari aspetti di indagine, manutenzione e problemi operativi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780750618212
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1990
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caldaie marine - Marine Boilers
Questo libro fornisce le informazioni sulle caldaie e sulle apparecchiature associate, utilizzate in mare, necessarie agli ingegneri navali che...
Caldaie marine - Marine Boilers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)