Caino: Figlio eretico

Punteggio:   (4,8 su 5)

Caino: Figlio eretico (Hildenbrand Beth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'accattivante miscela di fantasia, orrore e mito con un'originale rivisitazione della storia biblica di Caino. La narrazione segue Caino, che combatte i demoni mentre cerca di proteggere coloro a cui tiene, in una serie caotica di eventi pieni di colpi di scena e attrazioni. La prosa incorpora umorismo, scene esplicite e personaggi ben sviluppati, dando vita a una lettura coinvolgente che intrattiene il pubblico dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

Trama avvincente con numerosi colpi di scena, personaggi ben sviluppati, una rivisitazione unica della storia del Caino biblico, scrittura e dialoghi eccellenti e un mix di umorismo e orrore che cattura i lettori. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ortografia e grammatica e un uso eccessivo di linguaggio esplicito. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che la familiarità con la storia biblica originale potesse ostacolare l'esperienza.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cain: Heretic Son

Contenuto del libro:

Caino vaga ancora. Marchiato con occhi rosso sangue per ricordare costantemente che è il primo assassino dell'umanità, e maledetto ad un'esistenza da Immortale, il Figlio Eretico sconta la sua pena.

In cerca di redenzione, Caino vive ora per rispedire nella fossa i demoni che predano i mortali innocenti. Nel nostro mondo moderno i demoni personali di Caino sono tornati a perseguitarlo. Magnus, un antico Incubo e uno della stirpe maledetta di Caino, è venuto per vendicarsi.

Adamstown, in Pennsylvania, è ora il punto di partenza di una battaglia soprannaturale di proporzioni bibliche. Mentre Magnus fa i suoi giochi, la conta dei morti aumenta. Cain dovrà combattere contro il Paradiso e l'Inferno per salvare la città e i pochi mortali di cui si è preso cura.

Quello che Cain non sa è che lui è la chiave delle porte dell'inferno. Mentre Cain osserva Magnus divorare innocenti, la sua oscurità minaccia di consumarlo. Se Caino le permette di prendere il sopravvento, le Porte si apriranno scatenando l'inferno sulla terra.

Alla fine Caino dovrà fare una scelta. Il Figlio Eretico sceglierà la Scala del Paradiso o la Strada dell'Inferno?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955156547
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caino: Figlio eretico - Cain: Heretic Son
Caino vaga ancora. Marchiato con occhi rosso sangue per ricordare costantemente che è il primo assassino dell'umanità, e...
Caino: Figlio eretico - Cain: Heretic Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)