Caffè a distanza

Punteggio:   (4,6 su 5)

Caffè a distanza (Emma Sterner-Radley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Long-Distance Coffee è una storia romantica che intreccia lo sviluppo di una relazione online tra due donne, Erin e Isabella, che si uniscono per interessi e difficoltà comuni. La loro relazione si sviluppa attraverso i social media e le chat online, portando a legami emotivi più profondi nonostante la distanza. Il libro getta le basi per le puntate successive, facendo ben sperare per il seguito.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente dei personaggi, dialoghi arguti e relazionabili, stile di scrittura coinvolgente, rappresentazione realistica delle relazioni online, umorismo piacevole e profondità emotiva. Molte lettrici hanno apprezzato il ritmo e la premessa unica di una storia d'amore a distanza che non si affretta a incontrare di persona.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e ripetitivo in alcune parti, con il desiderio di interazioni più dirette e di contatto fisico tra i protagonisti. La storia termina con un cliffhanger, il che potrebbe frustrare coloro che preferiscono narrazioni autoconclusive. Alcuni recensori hanno riscontrato lievi problemi di editing, come errori di battitura e frasi scomode.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Long-Distance Coffee

Contenuto del libro:

Erin Black, personal trainer di New York, vive una vita solitaria e tormentata dall'insonnia. Isabella Martinez, ex CEO diventata scrittrice, è bloccata in una relazione platonica in Florida con il suo bambino.

In una notte insonne, mentre sono sui social media, iniziano una conversazione che cambia le loro vite e le porta a mettere in discussione tutto. Davanti a tazze di caffè a mezzanotte, cercano di resistere alla potente chimica che si crea tra loro. Ben presto scoprono che il loro legame potrebbe essere la chiave per sbloccare i loro problemi personali.

Restano però delle domande. Sono più che amici? Potrebbero essere giusti l'uno per l'altra? E se lo sono, come gestiranno una relazione a migliaia di chilometri di distanza? Una storia d'amore lesbica sulla chiusura delle distanze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783955339104
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guerre di gelati: una novella romance lesbica - Ice Cream Wars: A lesbian romance novella
Cherry Hawkins ha sempre amato il gelato. Dopo...
Guerre di gelati: una novella romance lesbica - Ice Cream Wars: A lesbian romance novella
Caffè a distanza - Long-Distance Coffee
Erin Black, personal trainer di New York, vive una vita solitaria e tormentata dall'insonnia. Isabella Martinez, ex CEO diventata...
Caffè a distanza - Long-Distance Coffee
La foresta selvaggia che sussurra - Whispering Wildwood
Korinne Woodsorrow è in trappola. Non solo nella falegnameria dei suoi genitori, ma anche in un...
La foresta selvaggia che sussurra - Whispering Wildwood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)