Punteggio:
Il libro è un thriller ricco di suspense con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente che tiene impegnati i lettori. Mentre la tensione e l'azione della storia sono apprezzate, alcune recensioni sottolineano incongruenze e un ritmo lento in alcune sezioni.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, in particolare Faith Mitchell e Will Trent. Forte attenzione ai dettagli relativi alle procedure di polizia, agli aspetti medici e alla profondità emotiva. La storia ha molti colpi di scena, un'azione intensa ed è difficile da mettere giù, rendendola una lettura coinvolgente. Ottimi archi di personaggi e una trama avvincente che esplora i temi della lealtà e del tradimento.
Svantaggi:Alcuni personaggi minori sembrano in 2D e ci sono alcuni buchi nella trama ed elementi artificiosi. Sono stati riscontrati problemi di verifica dei fatti, tra cui imprecisioni nella rappresentazione delle procedure della scena del crimine. Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e hanno ritenuto che il finale potesse essere più incisivo.
(basato su 1041 recensioni dei lettori)
Fallen
NEW YORK TIMES BESTSELLER - "Un romanzo complesso, avvincente e mortalmente serio che riflette nuovamente l'abbondante talento di (Karin) Slaughter" -- The Washington Post.
GUARDA WILL TRENT SU ABC - "Un maestro assoluto... La Slaughter crea dei personaggi femminili meravigliosamente complessi e maturi, un risultato distintivo nel mondo dei thriller".
"Sapete per cosa siamo qui. Ce lo consegni e la lasceremo andare".
Non c'è addestramento di polizia più forte dell'istinto di un poliziotto. La madre di Faith Mitchell non risponde al telefono. La porta di casa è aperta. C'è una macchia di sangue sopra il pomello. La figlia neonata è nascosta in un capanno dietro casa. Tutto ciò che il Georgia Bureau of Investigations ha insegnato a Faith Mitchell va a rotoli quando entra in casa della madre con la pistola spianata. Vede un uomo morto nella lavanderia. Vede un ostaggio in camera da letto. Quello che non vede è sua madre....
Faith si ritrova con troppe domande e poche risposte. Per trovare sua madre, avrà bisogno dell'aiuto del suo partner, Will Trent, ed entrambi avranno bisogno dell'aiuto del medico traumatologo Sara Linton. Ma Faith non è più solo una poliziotta, è una testimone. È anche una sospettata.
La sottile linea blu nasconde la corruzione della polizia, la corruzione e persino l'omicidio. Faith dovrà scontrarsi con le persone che rispetta di più per trovare sua madre e portare alla luce la verità, o seppellirla per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)