Caduta verso la redenzione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Caduta verso la redenzione (D. Vannoy B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Falling Toward Redemption di B. D. Vannoy è un racconto avvincente che intreccia elementi di bene e di male attraverso un ricco cast di personaggi e una trama complessa. Il libro attira i lettori in discussioni sulla condizione umana, la spiritualità e la redenzione, rendendolo una lettura che fa riflettere nonostante sia fuori dai generi abituali per alcuni.

Vantaggi:

La storia è coinvolgente e fantasiosa, e combina vari generi ed elementi come i cattivi della mafia, le creature mitiche e i profondi temi spirituali. I lettori apprezzano la prospettiva unica sull'anima umana e l'esplorazione del bene contro il male. I personaggi sono visti come relazionabili e la trama è avvincente, con colpi di scena che intrattengono i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi e gli elementi del libro al di fuori dei loro interessi tipici, il che potrebbe comportare una difficoltà nell'articolare il loro gradimento del libro. Si fa riferimento alla profonda conoscenza dell'autore sull'argomento, suggerendo che una minore familiarità con i temi potrebbe ostacolare il legame di alcuni lettori con la storia.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Falling Toward Redemption

Contenuto del libro:

“Chamuel, che cosa hai fatto? “Queste parole riecheggiano nel tempo e nello spazio, mentre un Serafino di Geova esiliato e favorito deve guadagnarsi la propria redenzione a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631953248
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caduta verso la redenzione - Falling Toward Redemption
“Chamuel, che cosa hai fatto? “Queste parole riecheggiano nel tempo e nello spazio, mentre un Serafino di...
Caduta verso la redenzione - Falling Toward Redemption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)