Caduta in grazia: Una rivoluzione di Dio, sé e la società (edizione a caratteri grandi)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Caduta in grazia: Una rivoluzione di Dio, sé e la società (edizione a caratteri grandi) (Jay Bakker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fall to Grace di Jay Bakker esplora i concetti di grazia e amore incondizionato da una prospettiva cristiana, sottolineando l'accettazione piuttosto che il giudizio. Il libro offre un approccio rinfrescante alla fede che risuona sia con i nuovi cristiani sia con coloro che hanno sperimentato il dubbio o la disillusione. I lettori apprezzano il dialogo diretto e onesto e la narrazione personale che incoraggia una comprensione più profonda della grazia.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato la scrittura diretta e rinfrescante, che offre un approccio diverso alla comprensione della grazia e dell'amore. Il libro è stimolante e stimolante allo stesso tempo, in quanto fornisce lezioni chiare sull'accettazione e sulla natura dell'amore di Dio. Risuona bene con diversi tipi di pubblico, tra cui i giovani e coloro che lottano con la visione tradizionale del cristianesimo. Le storie personali aggiungono profondità e relatività al messaggio di Bakker.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune sezioni del libro ripetano temi familiari, che potrebbero non coinvolgere chi ha una profonda comprensione del cristianesimo. Altri hanno espresso incertezza riguardo alla trattazione del peccato e del giudizio, che per alcuni potrebbe lasciare irrisolte alcune questioni. Inoltre, alcuni lettori hanno notato di non essere completamente d'accordo con le prospettive di Bakker, il che indica una mancanza di fascino universale.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fall to Grace: A Revolution of God, Self & Society (Large Print Edition)

Contenuto del libro:

Se mai qualcuno ha avuto un motivo per abbandonare la fede cristiana, è stato Jay Bakker. All'età di soli 11 anni, il ministero globale PTL dei suoi genitori è stato travolto da uno scandalo e minato dalle maldicenze dei cristiani, tutte cose che hanno fatto il giro dei media 24 ore al giorno.

Disilluso, Bakker si è dato alle droghe e all'alcol e si è lasciato alle spalle le convinzioni della sua infanzia. Ma lungo il percorso è successa una cosa interessante: Bakker è arrivato a capire, attraverso le sue sfide e le sue sofferenze personali (e l'aiuto di alcuni amici), che cosa sia davvero la grazia di Dio.

In questo libro Bakker esplora la vera natura della grazia - cosa significa per la vita di tutti i giorni e per le questioni più scottanti dei nostri giorni. Con un'umiltà disarmante, osservazioni toccanti e una teologia precisa, Bakker sfida i cristiani a rivedere la loro concezione della salvezza e incoraggia i non credenti a vedere Gesù con occhi nuovi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455528851
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caduta in grazia: Una rivoluzione di Dio, sé e la società (edizione a caratteri grandi) - Fall to...
Se mai qualcuno ha avuto un motivo per abbandonare...
Caduta in grazia: Una rivoluzione di Dio, sé e la società (edizione a caratteri grandi) - Fall to Grace: A Revolution of God, Self & Society (Large Print Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)