Punteggio:
Le recensioni di “La caduta” di Simon Mawer evidenziano una miscela di avventura e romanticismo sullo sfondo dell'alpinismo. Molti lettori hanno lodato l'intricato sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura avvincente, mentre altri hanno criticato alcuni elementi come la complessità della trama e l'abbondanza di dettagli tecnici sull'arrampicata.
Vantaggi:Narrazione ben fatta, trama intrigante con personaggi complessi, descrizioni dettagliate dell'alpinismo, uso efficace della metafora, scrittura ricca di suspense e coinvolgente e buono sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:La trama può essere contorta con molte relazioni che si intrecciano, alcuni lettori hanno trovato i dettagli dell'arrampicata eccessivi o non necessari e il finale è stato brusco o insoddisfacente per alcuni.
(basato su 89 recensioni dei lettori)
Fall
* Un irresistibile racconto di coraggio e impegno.
Una storia che cattura la natura nel suo aspetto più bello e più brutale e che svela le complessità delle relazioni umane.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)