Caduceo selvaggio

Punteggio:   (3,4 su 5)

Caduceo selvaggio (Robert Bradford)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Caduceus Wild

Contenuto del libro:

Armchair fiction presenta le edizioni in brossura extra large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “Caduceus Wild” è un classico dimenticato della fantascienza di Ward Moore e Robert Bradford.

La Medarchia era una tirannia che solo una piccola minoranza considerava oppressiva. In pratica, la Medarchia era una società sana e salutare in cui la prescrizione del medico era legge e tutti dovevano portare sempre con sé una cartella clinica.

Come poteva l'opposizione clandestina - chiamata “i disadattati” o “i malati” - sperare di rovesciare un sistema del genere, quando così pochi si rendevano conto che la regolamentazione della vita di una persona dalla culla alla tomba (in nome della “salute”) la privava di ogni dignità umana? E ora, due dei critici più espliciti del governo, Cyrus Tarn e Virginia Carling, dovevano affrontare una vita da latitanti, sempre in fuga. Se fossero stati arrestati, infatti, non sarebbero stati giustiziati, ma curati, privati della memoria e dell'individualità: un destino che attendeva tutti coloro che non erano d'accordo con il pugno di ferro della Medarchia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872513
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caduceo selvaggio - Caduceus Wild
Armchair fiction presenta le edizioni in brossura extra large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “Caduceus Wild” è un...
Caduceo selvaggio - Caduceus Wild

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)