Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori esprimono il loro amore per l'autore e il loro apprezzamento per l'impatto della poesia sulle esperienze personali, la profondità tematica e il design minimalista. Tuttavia, alcuni lettori criticano l'accessibilità e la mancanza di profondità della poesia, paragonandola alla poesia di Instagram, e ci sono problemi legati alla qualità fisica del libro, in particolare per quanto riguarda la copertina.
Vantaggi:⬤ Contenuti ispirati che risuonano con i lettori.
⬤ Argomenti diversi, tra cui l'amore per se stessi, le relazioni e il cuore spezzato.
⬤ Un bel design e un'impaginazione che si rivolge a un'estetica minimalista.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato calmante e rassicurante nei momenti difficili.
⬤ Lettura veloce e piacevole, con alcuni che hanno detto che li ha aiutati a riflettere sulla loro vita.
⬤ Alcune poesie sono considerate piatte e prive di profondità, simili a poesie in stile Instagram.
⬤ Le macchie e la scarsa qualità della copertina hanno deluso diversi lettori.
⬤ Non tutti i lettori hanno trovato il libro all'altezza delle loro aspettative, e alcuni lo hanno paragonato negativamente ad altre opere dell'autore.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
Falling Toward the Moon
Dagli autori del bestseller del New York Times “Bottiglie vuote piene di storie” arriva una nuovissima raccolta di poesie e prose avvincenti. Il cuore soffrirà, l'anima si sentirà stanca e la mente sarà appesantita dalle cose che si vorrebbero dimenticare.
Ci saranno notti in cui tutto ciò che si ha è se stessi e la luna. Ci saranno notti in cui il silenzio esisterà in abbondanza.
E anche se all'inizio vi sentirete soli. Dovete capire che la solitudine è un dono, dovete capire che anche quando siete soli, siete più che sufficienti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)