Cadere verso l'alto: Vivere il sogno, un attacco di panico alla volta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cadere verso l'alto: Vivere il sogno, un attacco di panico alla volta (Jeremy Fall)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Falling Upwards: Living the Dream, One Panic Attack at a Time

Contenuto del libro:

"Con un'apertura e una vulnerabilità che ispirano, Jeremy condivide la sua saggezza duramente acquisita su come combattere le regole consolidate della mascolinità, incanalare la nostra ansia in idee nuove e coraggiose e crescere come esseri umani imperfetti, ma pieni di speranza. Falling Upwards è per ogni creativo pronto a guarire".

--Yung Pueblo, poeta e autore di Lighter, bestseller del New York Times.

L'acclamato imprenditore Jeremy Fall condivide come trasformare le idee fresche in una carriera autentica, sfidare i vecchi standard di mascolinità e affrontare la salute mentale senza vergogna.

Jeremy Fall è cresciuto a pochi isolati dalla famigerata Skid Row di Los Angeles con una madre single che gestiva un ristorante per sbarcare il lunario. Di notte, andava in cucina e preparava spuntini elaborati e confortanti, l'unico modo che conosceva per calmare la sua mente ansiosa e ossessiva. Da adulto, Jeremy ha aperto quattordici ristoranti in tutto il Paese, ha collaborato con Quincy Jones, è entrato nella lista "Forbes 30 Under 30" nel 2020 ed è diventato il primo ristoratore a essere rappresentato da Roc Nation di Jay Z. Avendo costruito una personalità imprenditoriale basata su una creatività selvaggia e senza confini, temeva che il trattamento dei suoi problemi di salute mentale potesse andare a scapito della sua grinta e della sua creatività, ma non è stato così.

Deciso a destigmatizzare la salute mentale degli uomini, Falling Upwards mescola il racconto personale di Jeremy con insegnamenti pratici, delineando paradigmi fondamentali come l'Effetto Studio 54, il Paperclipping e il Potere del Basic per aiutarci a sfruttare le nostre idee più folli e stravaganti e a farle funzionare per noi, senza rinunciare alla nostra salute mentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780306830952
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cadere verso l'alto: Vivere il sogno, un attacco di panico alla volta - Falling Upwards: Living the...
"Con un'apertura e una vulnerabilità che ispirano,...
Cadere verso l'alto: Vivere il sogno, un attacco di panico alla volta - Falling Upwards: Living the Dream, One Panic Attack at a Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)