Cadere nei fiori

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cadere nei fiori (Lynne Barnes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un memoir poetico che cattura un profondo viaggio di vita attraverso vari contesti culturali e storici, utilizzando una poesia chiara e bella. I lettori trovano che sia un'esplorazione profondamente sentita della vita dell'autore e dei temi più ampi dei diritti civili e dei movimenti di liberazione.

Vantaggi:

I lettori lodano l'intelligenza poetica dell'autore, la bella scrittura, le immagini vivide e la ricca esplorazione tematica. Molti ritengono che il libro sia importante e lo hanno raccomandato ad altri. L'organizzazione e la formattazione sono eccellenti e contribuiscono all'esperienza di lettura complessiva.

Svantaggi:

Nelle recensioni non vengono menzionati svantaggi significativi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Falling into Flowers

Contenuto del libro:

Lynne Barnes è nata in Georgia e si è trasferita a New York nel 1968 con un biglietto in prima fila per Hair, prima di emigrare a San Francisco nel 1969, due anni dopo la Summer of Love.

Ha lavorato come infermiera nelle unità di emergenza psichiatrica e nei reparti di oncologia, e come bibliotecaria nelle biblioteche pubbliche di San Francisco. Ha fatto parte di una comune che ha prosperato per vent'anni nell'Haight Ashbury.

Vive con la sua amata compagna, Carole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781421837703
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cadere nei fiori - Falling into Flowers
Lynne Barnes è nata in Georgia e si è trasferita a New York nel 1968 con un biglietto in prima fila per Hair, prima di emigrare a...
Cadere nei fiori - Falling into Flowers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)