Cadere lentamente

Cadere lentamente (Rebecca Pater)

Titolo originale:

Falling Slowly

Contenuto del libro:

Dopo la morte della figlia, avvenuta sei anni fa, il matrimonio di Caroline e Adam, contro ogni previsione, è sopravvissuto. E con il ritorno del figlio Michael in Australia, non vedono l'ora di vederlo laurearsi e diventare il medico che ha sempre sognato di essere. Ma quando torna a casa dall'America con un ospite inatteso, non sono solo le loro vite a essere sconvolte.

Perché ad attenderlo c'è Sarah. Sarah che conosce Michael da sempre e che ha desiderato i suoi anni, sperando che quando finalmente avrebbe compiuto diciotto anni Michael si sarebbe accorto di lei. Ma con Margaux in mezzo, è improbabile che Michael guardi mai nella sua direzione. Sì, è bellissima e sì, suo padre ha più soldi di quanti ne possano servire. Cosa gli servirà per vedere la brutta persona che è in realtà?

Essere genitori è il lavoro più difficile che si possa fare. Ma con i loro figli quasi cresciuti, Tom e Beth pensavano di aver quasi finito con i drammi. Non potevano sbagliarsi di più. Nate sta imboccando una strada che porterà solo guai e Sarah non riesce a superare la sua cotta d'infanzia.

Jillian e Matthew hanno finalmente accettato la delusione di non poter avere un bambino insieme. Ma con tanto amore da dare, decidono che l'affido è un modo per aiutare i bambini e riempire un grande vuoto nella loro vita. Non potevano prevedere la gioia e il dolore che avrebbe portato un bambino sconosciuto nella loro famiglia.

Joan e David sono esausti di crescere i loro due figli e non hanno mai pensato di averne altri. Ma basta una notte e Joan si ritrova di nuovo incinta, a quarant'anni. Il medico insiste perché interrompa la pericolosa gravidanza e David, che ama la moglie più di ogni altra cosa, è d'accordo. Non può sostenere una gravidanza che metterebbe a rischio la vita della donna.

Quattro donne, amiche fin dall'adolescenza, Beth, Jillian, Joan e Caroline lottano con le loro vite e al tempo stesso devono affrontare tutto ciò che la nuova generazione può lanciare loro contro.

Falling Slowly è il seguito di You Don't Bring Me Flowers Anymore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922542830
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cadere lentamente - Falling Slowly
Dopo la morte della figlia, avvenuta sei anni fa, il matrimonio di Caroline e Adam, contro ogni previsione, è sopravvissuto. E con il ritorno del...
Cadere lentamente - Falling Slowly
Il collettivo - The Collective
In procinto di raggiungere la libertà finanziaria che hanno sempre sognato, la vita di Lauren e Jamie non potrebbe essere migliore. L'investimento...
Il collettivo - The Collective

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)